Supergirl 3, anticipazioni episodio 3×02 ‘Triggers’, trama e spoiler

‘Triggers’ è il titolo dell’episodio 3x02 di Supergirl 3 stagione che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 16 ottobre 2017. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama svelano che la Ragazza d’Acciaio dovrà affrontare Psi che, come possiamo vedere anche nel promo ufficiale, si rivelerà un’avversaria molto pericolosa

da , il

    Supergirl 3, anticipazioni episodio 3×02 ‘Triggers’, trama e spoiler

    Lunedì 16 ottobre 2017 su The Cw andrà in onda l‘episodio 3×02 di Supergirl e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di ‘Triggers’, questo il titolo della puntata, annunciano che la supereroina di National City dovrà vedersela con una temibile avversaria. La serie tv dedicata alle avventure della Ragazza D’Acciaio è tornata con i nuovi episodi, i quali si prospettano veramente interessanti. Molti sono i nemici della terza stagione di Supergirl con cui dovrà combattere Kara Danvers, per proteggere i suoi cari e per tenere al sicuro gli abitanti di National City.

    Infatti, come rivelano le anticipazioni e gli spoiler dell’episodio 3×02 di Supergirl 3, nel prossimo appuntamento la città sarà minacciata dalla villain Psi, personaggio appartenente all’universo DC e che sarà interpretato dall’attrice Yael Globlas.

    Gayle Marsh, questo il vero nome di Psi, possiede dei poteri psichici ed è capace di manipolare la mente delle persone per usarla contro di loro.

    Leggi Anche: Supergirl 3, tutte le anticipazioni della terza stagione

    Supergirl 3, anticipazioni e sinossi dell’episodio 3×02 ‘Triggers’

    L’episodio 3×02 di Supergirl 3 stagione si intitola Triggers e le anticipazioni sulla trama rivelano che Psi (Yael Grobglas), una ladra con grandi capacità psichiche, attaccherà National City. Psi si dimostrerà un’avversaria veramente tosta, essendo capace a rinchiudere le persone dentro i loro peggiori incubi. Infatti, i piani della criminale cattureranno l’attenzione di Kara e il loro incontro avrà conseguenze inaspettate.

    Oltre a combattere con Psi, Supergirl sarà impegnata con la sua lotta interiore, visto che Kara, devastata dalla perdita di Mon El, ha deciso di respingere totalmente la sua umanità: ‘Lei è veramente fragile all’inizio della stagione, ma solo le persone più vicine a lei se ne rendono conto perché è quasi pietrificata all’esterno e cerca davvero di contrastare il dolore per aver perso Mon-El’, ha dichiarato Melissa Benoist, l’attrice che interpreta l’eroina di National City.

    Inoltre, la sinossi della seconda puntata di Supergirl 3 anticipa che James e Lena si ritroveranno a un punto morto, mentre Samantha inizierà il suo nuovo lavoro alla L-Corp.

    Supergirl 3 stagione, il promo dell’episodio 3×02

    Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio della serie tv, un’anteprima dei fatti è svelata dal promo ufficiale di Supergirl 3×02, il quale si concentra esclusivamente sulla temibile avversaria Psi.

    Nel video promozionale viene mostrato il team alla prese con la ricerca della criminale e, inoltre, vengono illustrate le potenti capacità di Psi che, come vediamo, riesce a mettere al tappeto Supergirl.

    Riuscirà Kara a sconfiggerla? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per lunedì 16 ottobre 2017 quando negli Stati Uniti sarà mandato in onda l’episodio 3×02 di Supergirl 3.