Supergirl 2×21 anticipazioni episodio, promo e spoiler: il ritorno di Cat Grant

Supergirl 2x21 sarà trasmesso su The Cw lunedì 15 maggio 2017. Sono state rilasciate le anticipazioni e gli spoiler del ventunesimo episodio della serie tv in cui, come annuncia anche il promo ufficiale, vedremo il grande ritorno di Cat Grant (Calista Flockhart) a National City

da , il

    Sono disponibili anticipazioni, spoiler sulla trama e il promo di Supergirl 2×21. La seconda stagione del drama con Melissa Benoist nel cast nei panni di Kara Zor-El si avvia verso il finale di stagione, in cui saranno presenti grandi guest star. Già nel corso dell’episodio 21, in onda lunedì 15 maggio 2017 negli Stati Uniti, farà il suo ritorno l’attrice Calista Flockhart nei panni di Cat Grant. Dopo quanto illustrato nella ventesima puntata cosa accadrà negli episodi finali del serial?

    L’episodio 2×21 di Supergirl 2 stagione si intitola Resist e gli spoiler, le anticipazioni sulla trama e il promo rivelano che questo appuntamento della serie tv di The Cw segnerà il ritorno a National City di Cat Grant. Una notizia che farà certo i lieti i telespettatori, visto che è da molto tempo che nella serie tv manca questo personaggio molto amato dai fan del drama. Infatti Calista Flockhart, dopo essere stata un regular nel cast della prima stagione, è diventata un ricorrente quando la produzione si è spostata da Los Angeles a Vancouver. Dopo essere apparsa l’ultima volta della seconda puntata di Supergirl 2, Cat Grant è pronta per il suo grande ritorno.

    Supergirl 2×21, trama e spoiler episodio

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama di Supergirl 2×21, episodio intitolato Resist, rivelano che la Ragazza d’Acciaio dovrà prendere una decisione: seguire o meno gli ordini del Presidente (Linda Carter) che riguardano le ultime azioni di Rhea (Teri Hatcher). Intanto, a National City farà ritorno Cat Grant, l’ex boss di Kara.

    Tutto questo accadrà nella ventunesima e penultima puntata della 2 stagione di Supergirl, mentre nell’appuntamento precedente del serial, Kara Zor-El ha dovuto vedersela con una nuova razza aliena. Infatti, a National City è arrivata una Phorian, una razza pacifica la cui caratteristica è la capacità di poteri telecinetici, mentre Guardian (Mehcad Brooks) ha gestito un bambino alieno.

    Supergirl 2×21, il promo ufficiale dell’episodio

    Il promo ufficiale di Supergirl 2×21 annuncia che mancano soltanto due appuntamenti per scoprire come termineranno le avventure della seconda stagione. Inoltre, nella clip promozionali di ‘Resist’ possiamo vedere in anteprima il ritorno di Cat Grant.

    Per vedere quali eventi caratterizzeranno gli episodi finali di questo emozionante secondo capitolo della serie tv e scoprire cosa significherà il ritorno di Cat Grant, non resta che attendere la data di uscita di Supergirl 2×21, fissata per lunedì 15 maggio 2017 negli Stati Uniti su The Cw.