Supergirl 2×20: anticipazioni episodio, promo e spoiler

Supergirl 2×20: anticipazioni episodio, promo e spoiler

Supergirl 2x20 andrà in onda su The Cw lunedì 8 maggio 2017. In attesa del promo ufficiale, le anticipazioni e gli spoiler del ventesimo episodio della serie tv riferiscono che in questo appuntamento sarà presente una nuova aliena e che nel cast figurerà Lonnie Chavis, attore di This Is Us

da in Anticipazioni, Serie Tv, Supergirl
Ultimo aggiornamento:

    È in arrivo Supergirl 2×20 e le anticipazioni dell’episodio e gli spoiler sono stati rivelati, mentre il promo sarà rilasciato dopo la messa in onda della diciannovesima puntata. Il ventesimo episodio della seconda stagione della serie tv di The Cw dedicata alle vicende di Kara Zor-El andrà in onda lunedì 8 maggio 2017 negli Stati Uniti e porterà sul piccolo schermo un’altra appassionante avventura in cui conosceremo una nuova razza aliena.

    L’episodio 2×20 di Supergirl 2 stagione si intitola City of Lost Children e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama svelano che nella ventesima puntata della serie tv di The Cw figurerà un giovanissimo attore che è apparso in This Is Us. Si tratta del piccolo Lonnie Chavis che nel drama di successo di Nbc, rinnovato per un secondo e terzo capitolo, ha ricoperto il ruolo di Randall quando era un bambino.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler relativi alla trama di Supergirl 2×20 rendono noto un alieno attaccherà la città di National City e Supergirl (Melissa Benoist), con l’aiuto del DEO, scoprirà che l’alieno è una Phorian, un’altra razza pacifica caratterizzata da poteri telecinetici. Anche Guardian (Mehcad Brooks) si metterà in azione per riuscire a scovare la Phorian, ma, invece di trovare l’aliena, scoverà un ragazzino veramente spaventato. Il piccolo si chiama Marcus (Lonnie Chavis) e si fiderà solamente di James Olsen.

    La sinossi dell’episodio 20 di Supergirl 2 stagione anticipa che dipenderà solo Guardian fermare gli attacchi che stanno colpendo la città.

    Inoltre, nella ventesima puntata di Supergirl 2 ritroveremo anche Rhea (Teri Hatcher) che intensificherà ancora di più il suo piano.

    Ulteriori anticipazioni su Supergirl 2×20 sono state rilasciate da David Harewood, interprete di Hank, che in un’intervista a TvLine ha affermato che il suo personaggio avrà un bel dialogo con James Olsen: ‘C’è un bel momento che ho con Mehcad Brooks che riguarda l’ accettare chi sei’, ha affermato l’attore per poi dichiarare: ‘James è restio a intervenire e aiutare qualcuno e Hank lo persuade come un eroe che talvolta deve andare contro il tuo istinto e fare qualcosa come si deve, al contrario di quello che ritiene giusto. Voglio davvero vedere James al DEO’.

    Per scoprire cosa accadrà e sapere se The Guardian riuscirà a fermare l’aliena e salvare National City non resta che attendere il promo ufficiale del ventesimo episodio della seconda stagione di Supergirl, appuntamento previsto per lunedì 8 maggio 2017 negli Stati Uniti sulle frequenze The Cw.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSupergirl