Supergirl 2×19: anticipazioni episodio, promo e spoiler

Supergirl 2x19, episodio intitolato Alex, sarà trasmesso lunedì 1 maggio 2017 su The Cw e le anticipazioni e gli spoiler della diciannovesima puntata della serie tv, il cui promo sarà rilasciato a breve, rivelano che Alex Danvers si troverà in una situazione pericolosa

da , il

    Sono note le anticipazioni, gli spoiler sulla trama e il promo di Supergirl 2×19. La serie tv di The Cw con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della superoina Kara Zor-El continua ad appassionare gli spettatori con emozionanti e sorprendenti avventure e dopo una piccola pausa il drama è tornato in onda con la diciottesima puntata. Stando alle indiscrezioni nel diciannovesimo episodio della seconda stagione di Supergirl, che andrà in onda lunedì 1 maggio 2017 negli Stati Uniti, Alex sarà in pericolo. Cosa accadrà alla sorella di Kara?

    L’episodio 2×19 di Supergirl 2 stagione si intitola semplicemente Alex e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama svelano che l’agente Danvers si ritroverà in una situazione pericolosa e, come possiamo vedere nel promo, solo l’intervento della Ragazza d’Acciaio potrà salvarla. Nella precedente puntata Supergirl ha dovuto vedersela con Jack Spheer (Rahul Kohli), l’ex compagno di Lena Luthor che è arrivato a National City per mostrare una sorprendente scoperta scientifica.

    Supergirl 2×19: anticipazioni e spoiler episodio

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama di Supergirl 2×19 rendono noto che l’agente Alex Danvers (Chyler Leigh) verrà rapita e il rapitore, di cui al momento non conosciamo l’identità, non avrà certo buone intenzioni, infatti minaccerà di ucciderla se Supergirl (Melissa Benoist) non rilascerà un noto criminale imprigionato nel carcere. Supergirl e Maggie (Floriana Lima) hanno sempre avuto metodi molto diversi per catturare i criminali, ma in questa occasione dovranno essere capaci di lavorare insieme per salvare la loro amata Alex.

    Inoltre, gli spoiler del diciannovesimo episodio di Supergirl 2 stagione anticipano che intanto Rhea (guest star Teri Hatcher) avrà una proposta interessante per Lena (Katie McGrath).

    Per quanto riguarda le nuove indiscrezioni sulla trama della seconda stagione di Supergirl è stato annunciato che negli episodi finali torneranno due personaggi molto amati dai fan del drama. Si tratta di Cat Grant (Calista Flockhart) e di Superman (Tyler Hoechlin), ma al momento non stati rivelati i dettagli del loro ritorno.

    Supergirl 2×19, il promo di ‘Alex’

    Il promo ufficiale di Supergirl 2×19 anticipa che Alex si ritroverà in una situazione molto pericolosa e avrà le ore contate. Riusciranno sua sorella e Maggie a salvarla?

    Per sapere come proseguirà il drama e cosa accadrà nella diciannovesima puntata della serie tv restiamo non resta che attendere la messa in onda, la cui data di uscita è fissata per lunedì 24 aprile 2017 negli Stati Uniti su The Cw.