Supergirl 2×18: anticipazioni, promo e spoiler episodio

Supergirl 2x18, episodio intitolato Ace Reporter, andrà in onda lunedì 24 aprile 2017 su The Cw e le anticipazioni e gli spoiler della diciottesima puntata della serie tv, di cui è disponibile il promo, annunciano l’ingresso dell’ex fidanzato di Lena, interpretato dall’attore Rahul Kohli che figurerà come guest star

da , il

    È in arrivo Supergirl 2×18 e anticipazioni, promo e spoiler dell’episodio sono stati rivelati. La serie tv di The Cw con protagonista Melissa Benoist nei panni di Kara Zor-El, la Ragazza d’Acciaio, è ancora in pausa e farà ritorno con la diciottesima puntata lunedì 24 aprile 2017. Dopo l’attacco alieno che ha caratterizzato il diciassettesimo appuntamento, cosa accadrà nella diciottesima puntata della seconda stagione di Supergirl?

    L’episodio 2×18 di Supergirl 2 stagione si intitola Ace Reporter e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che nella diciottesima puntata della serie tv figurerà nel cast, come guest star, l’attore Rahul Kohli che vestirà i panni di Jack Spheer, l’ex compagno di Lena.

    Nella precedente puntata del drama un gruppo di alieni hanno attaccato la città con l’obiettivo di rapire la Ragazza d’Acciaio, mentre Alex (Chyler Leigh) ha incontrato per caso la ex fidanzata di Maggie (Floriana Lima). Quali nuove sorprese porterà in scena la seconda stagione di Supergirl?

    Supergirl 2×18: trama e anticipazioni dell’episodio

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama di Supergirl 2×18 rivelano che l’ex fidanzato di Lena, Jack Spheer, arriverà a National City per rivelare la sua scoperta nella nano tecnologia che ha il grande potenziale di curare tutte le malattie. Lena domanderà a Kara di presenziare alla conferenza di Jack per supportarlo. La sinossi della diciottesima puntata di Supergirl 2 anticipa che quando Kara vedrà Snap in attesa, deciderà di tornare ad essere una reporter e porre delle interessanti domande a Jack sulla sua scoperta. Il tutto si trasformerà in una grande indagine che metterà tutti in pericolo.

    L’attrice Melissa Benoist ha rilasciato alcune dichiarazioni a EW rivelando alcuni spoiler sui Daxamiti e sottolineando il fatto che questi nemici sono molto diversi rispetto a Cadmus. ‘Hanno una serie di motivazioni totalmente differenti – ha anticipato la Benosit – Rivogliono il loro figlio e avevano uno stile di vita completamente diverso su Daxam che non era proprio moralmente sano, si tratta di alieni contro alieni ed è spaventoso’.

    Supergirl 2×18, il promo di Ace Reporter

    Aspettando la messa in onda di Supergirl 2×18, qualche curiosità è soddisfatta dal promo di Ace Reporter, in cui è possibile vedere in anteprima qualche sequenza della diciottesima puntata. In particolare la clip annuncia che la questione cruciale sarà quanto si è disposti a spingersi oltre per l’amore della giustizia.

    Per sapere cosa accadrà nell’episodio 2×18 di Supergirl 2 stagione non resta che attendere la data di uscita, prevista per lunedì 24 aprile 2017 negli Stati Uniti su The Cw.