Supergirl 2×16: anticipazioni e spoiler episodio crossover con The Flash

La trama e il promo della sedicesima puntata della serie tv in onda lunedì 20 marzo su The Cw

da , il

    Sono finalmente noti anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale di Supergirl 2×16. Le avventure di Kara Zor-El (Melissa Benoist) proseguiranno nella sedicesima puntata della serie tv di The Cw che andrà in onda lunedì 20 marzo 2017. Il prossimo sarà un appuntamento molto coinvolgente, non solo perché nel cast saranno presenti guest d’eccezione, ma anche perché l’episodio 2×16 di Supergirl 2 corrisponde all’inizio del crossover musicale con The Flash 3. Dopo le avventure portate in scena dalla quindicesima puntata cosa accadrà nella seconda stagione di Supergirl?

    L’episodio 2×16 di Supergirl 2 stagione si intitola Star – Crossed e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che la superoina Kara dovrà affrontare una nuova nemica. Non solo, nella sedicesima puntata della serie tv di The Cw prenderà il via anche l’atteso crossover musicale con The Flash 3, nuovo evento tv in cui la Ragazza d’Acciaio e Il Velocista Scarlatto dovranno vedersela con l’antagonista Music Meister (Darren Chriss).

    Dopo aver affrontato i problemi portati dal ritorno di Jeremiah Danvers, padre di Alex e Kara, la supereroina dovrà gestire una nuova incombente minaccia che potrebbe mettere in pericolo tutta National City. Cosa accadrà?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 2×16 di Supergirl 2 stagione rivelano che in questo appuntamento con la serie tv sarà presente, in qualità di guest star, l’attrice Teri Hatcher, famosa per il ruolo di Lois Lane nella serie tv degli anni Novanta ‘Superman’ e per aver interpretato Susan in ‘Desperate Housewives’. Inoltre, comparirà anche l’attore David Sorbo, ex star protagonista del drama ‘Hercules’.

    La sinossi della sedicesima puntata della seconda stagione di Supergirl anticipa che una nuova cattiva (Teri Hatcher) giungerà a National City portando in stato di massima allerta l’eroina Supergirl. Intanto, Lyra, metterà nei guai con la legge Winn e Maggie deciderà subito di aiutarlo, anche se questioni che riguardano vecchie lealtà si metteranno nel mezzo. Nel frattempo, il villain Music Meister (Darren Criss) attaccherà la Ragazza d’Acciaio.

    Come già anticipato, le vicende legate al ‘cattivo’ Music Meister proseguiranno nella terza stagione di The Flash, precisamente nell’episodio 3×17 intitolato Duet che andrà in onda martedì 21 marzo 2017 su The Cw.

    Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere lunedì 20 marzo 2017 quando su The Cw sarà trasmesso l’episodio 2×16 di Supergirl 2 stagione. Nel frattempo, ecco il promo di Star – Crossed, in cui vediamo un’anteprima di Teri Hatcher nei panni della villain.