Supergirl 2×08, episodio crossover: anticipazioni e trama

Supergirl 2×08, episodio crossover: anticipazioni e trama

Promo e spoiler della puntata della serie tv dedicata all'evento tv Arrowverse

    Supergirl 2 stagione continua la programmazione su The CW e le anticipazioni, la trama ufficiale e il promo dell’episodio 2×-08 – Medusa sono finalmente disponibili. L’ottava puntata corrisponde all’inizio del crossover Arrowverse con gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, evento televisivo molto atteso e dedicato alle serie tv DC Comics. Supergirl, la serie tv, infatti si ispira al personaggio dei fumetti DC Comics, e nei nuovi episodi della 2 stagione ci saranno tante novità e diversi nuovi personaggi. Cosa accadrà nell’episodio speciale dedicato al crossover? Scopriamo con la trama e gli spoiler.

    L’episodio 2×08 di Supergirl si intitola Medusa e andrà in onda il 28 novembre su The Cw, aprendo così le danze al crossover Arrowverse. Le anticipazioni, infatti, rivelano che nel corso delle puntata arriveranno Barry Allen (Grant Gustin) e Cisco Ramon (Carlos Valdes) a chiedere l’aiuto a Supergirl, per aiutarli a sconfiggere i Dominatori, villain del crossover, che stanno minacciando il Pianeta Terra. Gli eroi di Central City, stando agli spoiler, dovrebbero arrivare verso la fine dell’episodio, quindi ci sarà spazio anche per le avventure di Supergirl a National City.

    Dopo il debutto di The Guardian e lo scontro con Cyborg Superman, cosa accadrà nell’ottavo episodio?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 2×08 di Supergirl rivela che Eliza (guest star Helen Slater) fa il suo arrivo in città per celebrare il Giorno del ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è il momento di parlare con la madre. Kara (Melissa Benoist) è sconvolta quando Eliza le dice che Mon-El (Chris Wood) prova dei sentimenti per lei.

    Nel frattempo, Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) non sanno se parlare a Kara di Guardian. Intanto, CADMUS diffonde un virus che uccide all’istante ogni alieno nei paraggi e Kara avrà una nuova alleata: Lena Luthor (Katie McGrath). Infine, Cisco e Barry Allen contattano Supergirl per avere aiuto contro la minaccia dei Dominatori.

    Come vedremo negli episodi, Supergirl si unirà alla lotta contro i Dominatori insieme al Team Flash, al Team Arrow e alle Leggende, formando così – come afferma Felicity Smoack – la migliore squadra di eroi di sempre.

    Quali colpi di scena ci saranno nell’ottavo episodio di Supergirl 2? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento del 29 novembre, e nell’attesa ecco il promo ufficiale dell’evento, in cui possiamo vedere una piccola anteprima degli eroi riuniti pronti a combattere. Pronti per lo scontro supereroi vs alieni?

    498

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI