Supergirl 2 stagione, trama episodio 2×04 [ANTICIPAZIONI]

Supergirl 2 stagione, trama episodio 2×04 [ANTICIPAZIONI]

Gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv in onda su The Cw

    Supergirl 2 stagione è in onda negli Stati Uniti su The CW e le anticipazioni, la trama ufficiale e il promo dell’episodio 2×04 sono già disponibili. La serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, nei nuovi episodi, porta in scena tante novità e diversi nuovi personaggi. Nella seconda stagione, accanto a Supergirl (Melissa Benoist) ci saranno anche Floriana Lima nei panni del detective Maggie Sawyer; Ian Gomez, nel ruolo dell’editore capo del CatCo Magazine; Lynda Carter, nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin, nel ruolo di Superman. Nel prossimo appuntamento, Supergirl dovrà vedersela con un nuovo alieno… cosa accadrà alla supereroina Kara Zor-El/ Kara Danvers?

    L’episodio 2×04 di Supergirl andrà in onda il 31 ottobre su The CW con il titolo Survivors e secondo le anticipazioni in questa puntata avrà un ruolo fondamentale Miss Martian. Nel corso della precedente puntata di Supergirl abbiamo visto l’entrata in scena di Lynda Carter nei panni del Presidente degli Stati Uniti, a cui la supereroina ha dato protezione, e abbiamo assistito all’arrivo di Miss Martian, interpretata dall’attrice Sharon Leal. Quest’ultima è un’eroina immaginaria del mondo DC Comics, il cui nome è M’gann M’orzz, alias Megan Morse. Il personaggio è stato creato da Geoff Johns e Tony Daniel ed è comparso per la prima volta in Teen Titans nel 2006. Quale ruolo avrà in Supergirl, la serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×04 – Survivors rivelano che quando Kara (Melissa Benoist) ed Alex (Chyler Leigh) iniziano ad investigare su un caso di omicidio di un alieno non registrato, la pista che stanno seguendo li conduce ad un “Alien Fight Club” gestito da Roulette (Dichen Lachman), la direttrice del ring, che obbliga gli alieni a combattere per compiacere e divertire gli umani ricchi. Nel tentativo di fermare il combattimento, Supergirl e Martian Manhunter si ritrovano contro un avversario inaspettato.

    Intanto, Hank (David Harewood) è molto emozionato dopo aver trovato un nuovo Marziano, M’Gann (Sharon Leal) e cerca subito di conoscerla meglio. Nel quarto episodio, Supergirl prende sotto la sua protezione Mon-El (Chris Wood) ed inizia ad addestrarlo.

    Non perdetevi il prossimo appuntamento con la 2 stagione di Supergirl, la cui messa in onda dell’episodio 2×04 è fissata per lunedì 31 ottobre negli Stati Uniti, su The CW. Nell’attesa di scoprire quali colpi di scena ci saranno, ecco il promo ufficiale di Survivors in cui viene mostrata un’anteprima del Fight Club gestito da Roulette.

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI