Supergirl 2 stagione, episodio 2×17: anticipazioni, trama e spoiler

Il promo della diciassettesima puntata della serie tv che andrà in onda lunedì 27 marzo 2017 su The Cw

da , il

    Supergirl 2 stagione torna con l’episodio 2×17 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono noti. La serie tv di The Cw incentrata sulle avventure della Ragazza D’Acciaio continua la sua regolare programmazione e, dopo l’episodio crossover musicale con The Flash 3, andrà in onda lunedì 27 marzo 2017 con la diciassettesima puntata in cui rivedremo Lynda Carter nei panni del Presidente Marsdin. Quali nuovi pericoli dovrà affrontare Kara Zol-El?

    L’episodio 2×17 di Supergirl 2 stagione si intitola Distant Sun e secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama l’eroina Supergirl (Melissa Benoist) dovrà affrontare una grande pericolo.

    La precedente puntata della serie tv di The Cw ha messo un po’ da parte la trama della 2 stagione di Supergirl, portando in scena un coinvolgente crossover musicale con The Flash, in cui i protagonisti hanno dovuto affrontare il villain Music Meister. Dopo questa piccola parentesi ‘canora’ cosa accadrà nel prossimo appuntamento con il serial?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×17 di Supergirl 2 stagione rivelano che una grossa taglia verrà messa sulla testa di Supergirl (Melissa Benoist) e gli alieni attaccheranno la città di National City con l’obiettivo di rapire la Ragazza D’Acciaio. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) incontrerà la ex compagna di Maggie (Floriana Lima), Emily (guest star Hayley Sales) che si trova in zona per una settimana. Inoltre, la sinossi della diciassettesima puntata di Supergirl 2 anticipa che Hank (David Harewood) otterrà un ordine interessante da parte del Presidente Marsdin (guest star Lynda Carter).

    Le nuove anticipazioni della seconda stagione di Supergirl riguardano la relazione tra Alex e Maggie. È stato rivelato che presto apprenderemo qualcosa in più sul personaggio interpretato da Floriana Lima e scopriremo come ha vissuto l’esperienza del suo coming-out. Chyler Leigh, interprete di Alex, ha anticipato a TvLine che le ragazze sono pronte per un passo successivo nella loro relazione: ‘Hanno da crescere insieme, ma realizzano che c’è qualcosa di serio tra di loro, penso che ci siano delle cose in arrivo che porteranno forse al livello successivo’.

    Per scoprire cosa accadrà ad Alex e Maggie e a tutti i protagonisti della serie tv non resta che rimanere in attesa della messa in onda dell’episodio 2×17 di Supergirl 2 stagione, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per lunedì 27 marzo su The Cw. Per ingannare l’attesa ecco il promo di Distant Sun che mostra le scene più significative del prossimo appuntamento con il drama.