Supergirl 2 stagione, episodio 2×15: anticipazioni e spoiler

La trama della quindicesima puntata della serie tv che andrà in onda lunedì 6 marzo 2017 su The Cw

da , il

    Supergirl 2 stagione torna con l’episodio 2×15 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw incentrata sulle avventure della supereroina Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, prosegue con un nuovo entusiasmante appuntamento della seconda stagione. Dopo la messa in onda del quattordicesimo episodio, il drama dedicato alla Ragazza D’Acciaio tornerà con la quindicesima puntata che andrà in onda lunedì 6 marzo 2017 negli Stati Uniti.

    L’episodio 2×15 di Supergirl 2 stagione si intitola Exodus e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della quindicesima puntata della serie tv di The Cw annunciano che Kara indagherà su alcuni rapimenti alieni, mentre Snapper Carr riuscirà ad ottenere un’intervista con Supergirl.

    La precedente puntata del drama ha portato nuovamente in scena Jeremiah Danvers, il padre di Kara e Alex (Chyler Leigh), un ritorno che ha sollevato moltissime domande. Se Alex è stata felicissima di rivederlo, Kara ha mantenuto un atteggiamento un po’ più scettico. Cosa accadrà nella quindicesima puntata di Supergirl 2 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×15 della serie tv rivelano che mentre Alex (Chyler Leigh) si metterà alla ricerca di Jeremiah (guest star Dean Cain) e Kara (Melissa Benoist) indagherà circa una serie di rapimenti alieni, le sorelle si renderanno conto che dovranno andare contro le regole per sventare un nuovo piano di Cadmus.

    Inoltre, gli spoiler anticipano che nel tentativo di ottenere che Snapper Carr (guest star Ian Gomez) diriga una storia che la aiuterebbe a fermare Cadmus, Kara cercherà di organizzare un’intervista tra Snapper e la supereroina Supergirl.

    Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha rilasciato nuove anticipazioni sui prossimi episodi di Supergirl 2 stagione, rivelando che Lyra (Tamzin Merchant), incontrata da Winn nel corso del 13esimo appuntamento finirà per scoprire la collaborazione di Winn con The Guardian (Mehcad Brooks): ‘Winn, James e Lyra avranno una storia davvero divertente nell’episodio 18, dove i tre cercheranno di combattere il crimine come trio e non necessariamente andrà bene’, ha affermato Kreisberg.

    Per scoprire come continuerà la 2 stagione di Supergirl non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×15 della serie tv, la cui uscita è prevista per lunedì 6 marzo 2017 su The Cw. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Exodus che preannuncia che la quindicesima puntata sarà veramente entusiasmante.