Supergirl 2 stagione, episodio 2×14: anticipazioni e spoiler

La trama della quattordicesima puntata della serie tv che andrà in onda lunedì 27 febbraio 2017 su The Cw

da , il

    Supergirl 2 stagione torna con l’episodio 2×14 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina Kara Zor-El continua con una nuova avventura della seconda stagione. Dopo la messa in onda del tredicesimo episodio, il drama dedicato alla Ragazza D’Acciaio continuerà con la quattordicesima puntata che andrà in onda lunedì 27 febbraio 2017 negli Stati Uniti.

    L’episodio 2×14 di Supergirl 2 stagione si intitola Homecoming e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della quattordicesima puntata della serie tv di The Cw annunciano che rivedremo Jeremiah Danvers (guest star Dean Cain).

    La precedente puntata dello show ha portato in scena una nuova incredibile battaglia per la Ragazza D’Acciaio. Infatti, Supergirl ha dovuto scontrarsi e fronteggiare Mr. Mxyzptlk (Peter Gadiot), giunto sulla Terra con una inaspettata dichiarazione d’amore per Kara. Quali nuove avventure ci riserverà la quattordicesima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×14 di Supergirl 2 stagione rivelano che quando Jeremiah Danvers verrà salvato da Cadmo, Alex (Chyler Leigh) e Kara (Melissa Benoist) saranno veramente entusiaste di rivedere il loro padre. Danvers organizzerà una cena di famiglia per festeggiare, ma le cose non andranno bene quando un sospettoso Mon-El (Chris Wood) inizierà a mettere in discussione l’ improvviso ritorno di Jeremiah.

    Per quanto riguarda i prossimi episodi della seconda stagione di Supergirl sono state rilasciate nuove anticipazioni che riguardano una sorprendente new entry nel cast. È stato annunciato che Teri Hatcher, ex Desperate Housewives ed ex Lois Lane nella serie tv con Dean Cain su Superman degli anni ’90, sarà presente in più episodi di Supergirl 2. Al momento non sono stati rilasciati i dettagli sul personaggio che andrà ad interpretare l’attrice, ma quello che è sicuro è che sarà proprio lei la grande antagonista della stagione.

    Intanto, per scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv, non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×14 della 2 stagione di Supergirl, la cui uscita è prevista per lunedì 27 febbraio 2017 negli Stati Uniti su The Cw. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale della quattordicesima puntata del drama, in cui possiamo assistere in anteprima al ritrovamento di Jeremiah Danvers e a una piccola discussione tra Kara e Alex.