Supergirl 2 stagione, episodio 2×13: anticipazioni e spoiler

Supergirl 2 stagione, episodio 2×13: anticipazioni e spoiler

La trama della tredicesima puntata della serie tv in onda lunedì 20 febbraio 2017 su The Cw

    Supergirl 2 stagione torna con l’episodio 2×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina Kara Zor-El continua con le appassionanti vicende della seconda stagione. Dopo la messa in onda del dodicesimo episodio, il drama dedicato alla Ragazza D’Acciaio continuerà con la tredicesima puntata che andrà in onda lunedì 20 febbraio 2017 negli Stati Uniti.

    L’episodio 2×13 di Supergirl 2 stagione si intitola Mr. & Mrs. Mxyzptlk e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della tredicesima puntata rivelano che Kara riceverà una curiosa dichiarazione d’amore.

    Nella precedente puntata della serie tv di The Cw Metallo (Federico Schmidt) è riuscito a scappare di prigione e a liberare Lillian Luthor (Brenda Strong) e, per ciò che è accaduto, la polizia ha arrestato Lena (Katie McGrath). Kara (Melissa Benoist), però, si è prodigata per riuscire a discolparla. Cosa accadrà nella tredicesima puntata dello show?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×13 di Supergirl 2 stagione svelano che quando Mr. Mxyzptlk (guest star Peter Gadiot) si presenterà sulla Terra e farà una grande dichiarazione d’amore a Kara (Melissa Benoist), la ragazza lo prenderà alla leggera credendolo innocuo. Invece, lui vedrà la reazione di Kara come una sfida e inizierà a devastare National City. Mon-El (Chris Wood), che ha visto esseri essere simili a Mr. Mxyzptlk su Daxamm capirà immediatamente quanto può essere pericoloso.

    Lui e Kara avranno delle discussioni su come riuscire a liberarsi di Mr. Mxyzptlk e questo creerà nuove tensioni del loro rapporto.

    Le anticipazioni generali su Supergirl 2 stagione hanno annunciato l’ingresso nel cast di Kevin Sorbo, la stella di Hercules. L’attore a ETonline ha rilasciato qualche dettaglio sul suo personaggio: ‘Provengo da un altro pianeta che è rivale di Krypton e adesso è ovviamente distrutto. Prenderò parte a un arco di tre episodi – ha dichiarato Kevin Sorbo – e Teri Hatcher interpreta mia moglie’.

    Per scoprire quali nuove rivelazioni porterà in scena la serie tv, non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×13 della 2 stagione di Supergirl, prevista per lunedì 20 febbraio 2017 su The Cw. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale della tredicesima puntata della serie tv, in cui possiamo assistere in anteprima alla dichiarazione d’amore che riceverà Kara.

    495