Supergirl 2 stagione, episodio 2×12: anticipazioni e spoiler di ‘Luthors’

La trama della dodicesima puntata della serie tv di The Cw in onda lunedì 13 febbraio 2017

da , il

    Supergirl 2 stagione torna con l’episodio 2×12 ‘Luthors’ e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina Kara Zor-El, nota come La Ragazza d’Acciaio, continua la sua regolare programmazione e, dopo la messa in onda dell’undicesimo episodio, le vicende di Supergirl 2 stagione continueranno con la dodicesima puntata che andrà in onda lunedì 13 febbraio 2017 negli Stati Uniti.

    L’episodio 2×12 di Supergirl 2 stagione si intitola Luthors e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della dodicesima puntata rivelano che Lena verrà arrestata. Quale sarà il motivo?

    La precedente puntata della serie tv targata the Cw è stata incentrata sul personaggio di Amek, Marziano Bianco arrivato a National City con l’obiettivo di catturare M’gann, riportarla su Marte e punirla per il suo tradimento. La situazione, fortunatamente, è stata presa in mano da Hank e Supergirl. Quali sorprese ci riserverà la dodicesima puntata dello show?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×12 di Supergirl 2 stagione svelano che Metallo (guest star Federico Schmidt) riuscirà ad evadere di prigione e libererà Lillian Luthor (guest star Brenda Strong). Per quello che è accaduto, la polizia incolperà Lena (guest star Katie McGrath) e la arresterà. Nonostante le prove schiaccianti, Kara (Melissa Benoist) si rifiuterà di credere che la sua amica sia la colpevole e farà il possibile per discolparla. Come ha dichiarato l’attore David Harewood, J’onn la lascerà libera di prendere le sue decisioni: ‘Penso che J’onn abbia fiducia in Supergirl e creda che lei sia sulla strada giusta, quindi la lascerà prendere le sue decisioni quando si tratta di Lena Luthor’.

    Nei flashback della dodicesima puntata scopriremo come Lena sia diventata un Luthor. Inoltre, gli spoiler anticipano che Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) festeggeranno insieme il loro primo San Valentino.

    David Harewood, in un’intervista a Entertainment Weekly, ha dichiarato che nei prossimi episodi di Supergirl 2 stagione rivedremo il villain Cyborg Superman, confessando che, al momento, il suo passato e le sue motivazioni restano avvolte nel mistero: ‘Lui entra e esce nei prossimi quattro o cinque episodi. Non sta facendo nulla di buono, in pratica. Non penso sia il personaggio meglio definito’.

    Non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×12 della 2 stagione di Supergirl, prevista per lunedì 13 febbraio 2017 su The Cw, in cui scopriremo se Kara riuscirà a ripulire il nome di Lena. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale della dodicesima puntata della serie tv.