Supergirl 2 stagione, episodio 2×11: anticipazioni e spoiler

La trama dell'undicesima puntata della serie tv di The Cw in onda lunedì 6 febbraio 2017

da , il

    Supergirl 2 stagione torna con l’episodio 2×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina Kara Zor-El continua la sua regolare programmazione e, dopo la messa in onda del decimo episodio, le vicende di Supergirl 2 stagione proseguiranno con l’undicesima puntata, la cui uscita è prevista per lunedì 6 febbraio 2017 negli Stati Uniti.

    L’episodio 2×11 di Supergirl 2 stagione si intitola The Martian Chronicles e secondo le anticipazioni ufficiali e gli spoiler nell’undicesima puntata un Marziano Bianco cercherà di catturare M’Gann (Sharon Leal) e di riportarla sul suo pianeta.

    Nella precedente puntata della serie tv di The Cw Supergirl (Melissa Benoist), con l’aiuto di Mon-El (Chris Wood), ha dovuto affrontare nuovamente LiveWire (Brit Morgan), dopo la sua evasione dal carcere. Inoltre, le cose si sono messe male per M’Gann, visto che la marziana ha avuto un attacco psichico. Cosa accadrà nell’undicesimo episodio dello show?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 2×11 di Supergirl 2 stagione svelano che a National City arriverà un Marziano Bianco. Si tratta di Amek il cui obiettivo sarà quello di catturare M’gann e di riportarla su Marte e punirla per il suo tradimento. La situazione sarà presa in mano da Hank e Supergirl, i quali saranno decisi a salvarla e la porteranno al DEO.

    Gli spoiler anticipano che Amek riuscirà ad assumere la forma di M’gann e si troverà a piede libero nell’organizzazione segreta. La squadra dovrà lavorare duramente per riuscire a scovare il nemico, visto che il Marziano potrebbe essersi trasformato in ciascuno di loro.

    Per quanto riguarda le anticipazioni e gli spoiler della seconda stagione di Supergirl su Entertainment Weekly è stato annunciato che presto sarà mandata in onda una puntata romantica in occasione di San Valentino, in cui sarà esplorato il rapporto tra Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima). In particolare, le due avranno un piccolo litigio, poiché Maggie si dimostrerà disinteressata alla festa degli innamorati.

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×11 e vedere se Kara riuscirà a salvare M’Gann non resta che aspettare lunedì 6 febbraio 2017 quando la 2 stagione di Supergirl tornerà in onda con l’undicesima puntata. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di The Martian Chronicles in cui possiamo assistere ai momenti cruciali dello scontro tra Supergirl e il Marziano Bianco.