Supergirl 2 stagione, episodio 2×10: anticipazioni e spoiler

La serie tv tornerà in onda su The Cw lunedì 30 gennaio 2017 con la messa in onda della decima puntata

da , il

    Supergirl 2 stagione torna con l’episodio 2×10 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina Kara Zor-El ha ripreso la sua regolare programmazione dopo la pausa natalizia con la messa in onda del nono episodio. Le vicende di Supergirl 2 proseguiranno con la decima puntata, la cui uscita è prevista per lunedì 30 gennaio 2017 negli Stati Uniti.

    L’episodio 2×10 di Supergirl 2 stagione si intitola We Can Be Heroes e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che la Ragazza d’Acciaio andrà in missione seguita da Mon-El per sconfiggere la criminale Livewire (Brit Morgan).

    La precedente puntata della serie tv, che ha segnato il ritorno della seconda stagione di Supergirl sulle frequenze di The Cw, ha visto la supereroina impegna a sconfiggere la villain Roulette (Dichen Lachman), già vista nella terza puntata del telefilm.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×10 rivelano che questa volta Supergirl dovrà vedersela di nuovo con LiveWire. Dopo la sua apparente evasione, l’eroina è pronta per catturarla e riportarla nuovamente in carcere. Dopo aver allenato Mon-El (Chris Wood), Supergirl prenderà la decisione di portarlo con sé, dopo aver saputo che Livewire ha attaccato il National City Police Departemnt. Stando agli spoiler della decima puntata le cose non andranno per il verso giusto quando Mon-el deciderà di mettere la salvezza di Supergirl prima di quella dei cittadini di National City. Nel frattempo, tra J’Onn e M’gann (Sharon Leal) le cose si metteranno male: la marziana avrà un attacco psichico e finirà in coma.

    Le anticipazioni della decima puntata della seconda stagione di Supergirl rivelano che James Olsen (Mehcad Brooks) prenderà la decisione di confessare finalmente a Kara la verità.

    In questi episodi della serie tv di The Cw sono tornati in scena dei personaggi già incontrati nel corso degli episodi di Supergirl. Oltre i villain Roulette e Livewire appariranno anche altri volti noti, come Metallo (Frederick Schmidt) e Parasite, il quale farà la sua apparizione nella tredicesima puntata.

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×10 di Supergirl 2 stagione non ci resta che aspettare lunedì 30 gennaio 2017 quando la serie tv di The Cw tornerà in onda con la decima puntata. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di We Can Be Heroes in cui possiamo assistere in anteprima al nuovo scontro tra Kara e Livewire.