Supergirl 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e spoiler

Supergirl 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e spoiler

La serie tv tornerà in onda lunedì 23 gennaio 2017 su The Cw con la nona puntata

da in Anticipazioni, CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Supergirl
Ultimo aggiornamento:

    Supergirl 2 stagione torna con l’episodio 2×09 e anticipazioni, spoiler e trama ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina Kara Zor-El, che a dicembre è stata protagonista anche del crossover Arrowverse, è ancora in pausa e riprenderà la sua regolare programmazione lunedì 23 gennaio 2017 con la messa in onda della nona puntata. Quali sfide dovrà affrontare Supergirl?

    L’episodio 2×09 di Supergirl si intitola Supergirl Lives e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che nella nona puntata della serie tv rivedremo il personaggio di Roulette interpretato da Dichen Lachman.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 2×09 anticipa che Kara è molto toccata da una storia che riguarda una donna scomparsa di nome Izzy e decide di mettersi ad investigare nonostante Snapper Carr (Ian Gomez) non sia d’accordo. Kara porta Mon-el (Chris Wood) sul luogo dell’ultimo avvistamento di Izzy e la coppia si ritrova in un portale che conduce ad un altro pianeta, ovvero la Slaver’s Moon, dove gli ostaggi vengono venduti come schiavi. Il Leader della tratta degli schiavi non è altro che Roulette (Dichen Lachman). Le anticipazioni della nona puntata di Supergirl 2 rivelano che a peggiorare le cose è la presenza del sole rosso, il quale priva dei poteri sia A Kara che a Mon-El.
    Nel frattempo, sulla terra, Alex (Chyler Leigh) incolpa se stessa per la scomparsa di Kara, temendo di essere stata troppo concentrata sulla sua nuova relazione con Maggie (Floriana Lima) e troppo compiacente nel prendersi cura della sorella.

    I nuovi episodi della seconda stagione di Supergirl porteranno in scena delle novità, come l’entrata in scena di Mister Mxyzptlk, personaggio dei fumetti DC e interpretato da Peter Gadiot e che sarà presente in due puntate. Inoltre, nel drama targato The Cw torneranno i due villain Livewire (Brit Morgan) e Metallo (Frederick Schmidt).

    Nei prossimi appuntamenti della serie tv sarà approfondito il rapporto tra J’onn e M’gann: ‘La sua relazione con M’gann è importante nei prossimi episodi’, ha anticipato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. ‘C’è del materiale veramente buono per David e Sharon di cui siamo molto entusiasti. Siamo stati fortunati con i nostri accoppiamenti romantici questa stagione e noi riteniamo che J’onn e M’gann abbiano una grande trama in arrivo’.

    Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di Supergirl 2 stagione non ci resta che aspettare lunedì 23 gennaio 2017 quando la serie tv riprenderà il via con l’episodio 2×09. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di Supergirl Lives con un’anteprima della nona puntata.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCWSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerSupergirl