Supergirl 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e spoiler

Supergirl 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e spoiler

La serie tv tornerà in onda lunedì 23 gennaio 2017 su The Cw con la nona puntata

    Supergirl 2 stagione torna con l’episodio 2×09 e anticipazioni, spoiler e trama ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina Kara Zor-El, che a dicembre è stata protagonista anche del crossover Arrowverse, è ancora in pausa e riprenderà la sua regolare programmazione lunedì 23 gennaio 2017 con la messa in onda della nona puntata. Quali sfide dovrà affrontare Supergirl?

    L’episodio 2×09 di Supergirl si intitola Supergirl Lives e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che nella nona puntata della serie tv rivedremo il personaggio di Roulette interpretato da Dichen Lachman.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 2×09 anticipa che Kara è molto toccata da una storia che riguarda una donna scomparsa di nome Izzy e decide di mettersi ad investigare nonostante Snapper Carr (Ian Gomez) non sia d’accordo. Kara porta Mon-el (Chris Wood) sul luogo dell’ultimo avvistamento di Izzy e la coppia si ritrova in un portale che conduce ad un altro pianeta, ovvero la Slaver’s Moon, dove gli ostaggi vengono venduti come schiavi. Il Leader della tratta degli schiavi non è altro che Roulette (Dichen Lachman). Le anticipazioni della nona puntata di Supergirl 2 rivelano che a peggiorare le cose è la presenza del sole rosso, il quale priva dei poteri sia A Kara che a Mon-El.
    Nel frattempo, sulla terra, Alex (Chyler Leigh) incolpa se stessa per la scomparsa di Kara, temendo di essere stata troppo concentrata sulla sua nuova relazione con Maggie (Floriana Lima) e troppo compiacente nel prendersi cura della sorella.

    I nuovi episodi della seconda stagione di Supergirl porteranno in scena delle novità, come l’entrata in scena di Mister Mxyzptlk, personaggio dei fumetti DC e interpretato da Peter Gadiot e che sarà presente in due puntate. Inoltre, nel drama targato The Cw torneranno i due villain Livewire (Brit Morgan) e Metallo (Frederick Schmidt).

    Nei prossimi appuntamenti della serie tv sarà approfondito il rapporto tra J’onn e M’gann: ‘La sua relazione con M’gann è importante nei prossimi episodi’, ha anticipato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. ‘C’è del materiale veramente buono per David e Sharon di cui siamo molto entusiasti. Siamo stati fortunati con i nostri accoppiamenti romantici questa stagione e noi riteniamo che J’onn e M’gann abbiano una grande trama in arrivo’.

    Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di Supergirl 2 stagione non ci resta che aspettare lunedì 23 gennaio 2017 quando la serie tv riprenderà il via con l’episodio 2×09. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di Supergirl Lives con un’anteprima della nona puntata.

    530

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI