Supergirl 2 stagione, episodio 2×07: le anticipazioni

Supergirl 2 stagione, episodio 2×07: le anticipazioni

Stando agli spoiler, nella prossima puntata, la supereroina dovrà vedersela con Cyborg Superman

    Continua la 2 stagione di Supergirl su The CW e le anticipazioni, la trama ufficiale e il promo dell’episodio 2×-07 – The Darkest Place sono già disponibili. La serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, nei nuovi episodi, porta in scena tante novità e diversi nuovi personaggi. Accanto a Supergirl (Melissa Benoist), infatti, troviamo Floriana Lima nei panni del detective Maggie Sawyer e Ian Gomez, nel ruolo dell’editore capo del CatCo Magazine. Inoltre, abbiamo visto Lynda Carter, nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin, nel ruolo di Superman. Nel prossimo appuntamento con la serie tv, Supergirl intraprende una missione in solitaria per salvare Mon – El.

    La 2 stagione di Supergirl dà appuntamento a lunedì 21 novembre quando negli Stati Uniti su The Cw andrà in onda l’episodio 2×07, intitolato The Darkest Place, in cui, secondo le anticipazioni sulla trama, la supereroina si troverà faccia a faccia con Cyborg Superman che non sarà interpretato, come molti si aspettavano, da Tyler Hoechlin, attore che è apparso nei primi due episodi nel ruolo di Superman.

    La sinossi ufficiale della settima puntata di Supergirl 2, scritta da Robert Rovner e Paula Yoo e diretta da Glen Winter, anticipa che mentre Guardian (Mehcad Brooks) cerca di cancellare il suo nome dopo essere stato accusato di un omicidio commesso da un altro vigilante, Supergirl (Melissa Benoist) intraprende una missione in solitaria per salvare Mon-El (Chris Wood) che è stato catturato da CADMO. Mentre lotta per liberare Mon-El, Supergirl si trova faccia a faccia con Cyborg Superman (David Harewood).

    Cos’altro accadrà nel prossimo appuntamento con Supergirl 2 stagione? Non perdetevi, dunque, l’episodio 2×07 – The Darkest Place, in onda il 21 novembre su The Cw e nel frattempo, ecco il promo ufficiale in cui abbiamo un primo assaggio dello scontro tra Supergirl e Cyborg Superman.

    Per quanto riguarda le anticipazioni e gli spoiler generali sulla seconda stagione di Supergirl, Melissa Benoist, interprete della sua supereroina, ha lasciato qualche dichiarazione a TvLine circa il futuro sentimentale del suo personaggio. “La scorsa stagione era tutta incentrata sul come lei cercava di trovare la sua pace come supereroina.

    Adesso, sta imparando a essere Kara, personalmente e professionalmente – ha dichiarato Melissa Benoist – Penso che sia importante per Kara sapere che può cavarsela da sola. Amo che non si strugga per nessuno al momento, ma ci sono delle cose all’orizzonte. È davvero tenero il modo in cui accadrà”.

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI