Supergirl 2 stagione, episodio 2×06: trama e anticipazioni

Supergirl 2 stagione, episodio 2×06: trama e anticipazioni

In questo appuntamento Mehcad Brooks farà il suo debutto come The Guardian

    Continua la 2 stagione di Supergirl su The CW e le anticipazioni, la trama ufficiale e il promo dell’episodio 2×-06 – Changing sono già disponibili. La serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, nei nuovi episodi, porta in scena tante novità e diversi nuovi personaggi. Accanto a Supergirl (Melissa Benoist), infatti, troviamo Floriana Lima nei panni del detective Maggie Sawyer; Ian Gomez, nel ruolo dell’editore capo del CatCo Magazine; Lynda Carter, nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin, nel ruolo di Superman. Nel prossimo appuntamento, Mehcad Brook farà il suo debutto nel ruolo di Guardian.

    L’episodio 2×06 di Supergirl, dal titolo Changing e in onda il 14 novembre negli Stati Uniti, si preannuncia davvero emozionante. Le anticipazioni, infatti, rivelano che assisteremo a grandi novità, ovvero al debutto di Mehcad Brooks, interprete di James Olsen, nel ruolo di The Guardian. Quest’ultimo è un personaggio dell’universo DC Comics, esperto nel combattimento a corpo libero, nel quale fa uso di uno scudo che utilizza come strumento difensivo sia come arma.

    Ma cosa significherà l’arrivo di The Guardian per il rapporto di James e Kara? James prende la decisione di non stare più fermo a guardare e prende la decisione di diventare un vigilante. Si trasformerà in The Guardian e tutto ciò porterà problemi nella relazione con Kara, poiché lui non ha alcuna intenzione di dirle nulla.

    Nel dettaglio, cosa accadrà nella sesta puntata di Supergirl 2? La sinossi ufficiale dell’episodio 2×06 rivela che The Guardian inizia a dare il suo contributo dopo che un parassita alieno fa in modo da inibire i superpoteri della supereroina Supergirl (Melissa Benoist). Nel frattempo, Mon-El (Chris Wood) considera di intraprendere una carriera meno desiderabile e questo lo porta a pensare seriamente sulle sue motivazioni. Nel sesto episodio, inoltre, Alex(Chyler Leigh) lotta con una nuova realtà

    Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, in un’intervista a Tvline, ha fatto sapere che il sesto episodio di Supergirl 2 sarà una grande puntata per Alex e la sua storyline.

    Per quanto riguarda il villain di questo episodio, molto probabilmente si tratta di Parasite, un supercriminale dei fumetti DC che ha la capacità di assorbire temporaneamente l’energia e i poteri di un altro essere umano. Un assaggio del villain viene mostrata dal promo ufficiale di Supergirl 2×06.

    Changing sarà sicuramente un episodio davvero ricco di colpi di scena. Vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per lunedì 14 novembre negli Stati Uniti su The Cw.

    478

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI