Supergirl 2 stagione, episodio 2×05 [ANTICIPAZIONI]

Supergirl 2 stagione, episodio 2×05 [ANTICIPAZIONI]

Trama e spoiler della quinta puntata della serie tv in onda su The Cw

    La 2 stagione di Supergirl è in onda negli Stati Uniti su The CW e le anticipazioni, la trama ufficiale e il promo dell’episodio 2×05 – Crossfire sono già disponibili. La serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, nei nuovi episodi, porta in scena tante novità e diversi nuovi personaggi. Nella seconda stagione, accanto a Supergirl (Melissa Benoist) ci saranno anche Floriana Lima nei panni del detective Maggie Sawyer; Ian Gomez, nel ruolo dell’editore capo del CatCo Magazine; Lynda Carter, nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin, nel ruolo di Superman. Nel prossimo appuntamento, Supergirl dovrà vedersela con un nuovo attacco alieno… cosa accadrà alla supereroina Kara Zor-El/ Kara Danvers?

    L’episodio 2×05 della serie tv Supergirl andrà in onda lunedì 7 novembre 2016 negli Stati Uniti, e di seguito vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale.

    Nella scorsa puntata della serie tv, abbiamo iniziato a vedere un po’ della storia di Mon-El, il come è giunto sulla Terra, il suo viaggio da Daxam e alcune delle sue abilità ed è stato mostrato come Supergirl abbia iniziato a fargli da mentore. Chris Wood, attore che interpreta Mon-El, in una intervista ha spiegato che il suo personaggio e Kara hanno delle divergenze a causa del luogo da cui provengono: “Questo è in realtà un grosso problema per entrambi perché i loro pianeti davvero si odiavano a vicenda. C’è da entrambe le parti un po’ di discriminazione e una certa ostilità radicata perché lei sa che Mon-El proviene da Daxam e lui sa che Kara proviene da Krypton”. Le anticipazioni, inoltre, svelano che nei prossimi J’onn, Alex, Kara e gli altri cercheranno un po’ di gestire Mon-El al DEO, ma non sarà semplice perché “lui è molto contento di trovarsi sulla Terra e vuole andare in giro – ha affermato Chris Wood – Andando avanti per questo ragazzo ci saranno un sacco di momenti da pesce fuor d’acqua mentre cerca di capire chi è”.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×05 – Crossfire di Supergirl rivelano che la supereroina deve vedersela con una nuova spietata gang armata di tecnologia aliena. Quando la Cadmus invia al DEO un video, la squadra di Kara capisce che dietro agli attacchi della nuova banda c’è l’organizzazione segreta che perseguita Supergirl.

    Kara (Melissa Benoist) , intanto, riesce a far ottenere a Mon-El (Chris Wood) un lavoro alla CatCo mentre James prende una decisione molto importante.

    Per scoprire quali sorprese ci riserverà questa puntata non perdetevi l’appuntamento del 7 novembre quando negli Stati Uniti sarà trasmesso l’episodio 2×05 di Supergirl. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Crossfire.

    498

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI