Supergirl 2 stagione, anticipazioni episodio 2×03 [SPOILER]

Supergirl 2 stagione, anticipazioni episodio 2×03 [SPOILER]

Nella prossima puntata della serie tv ci sarà anche Lynda Carter, ex Wonder Woman

    Supergirl 2 stagione è finalmente in onda e le anticipazioni e la trama ufficiale dell’episodio 2×03 sono già disponibili. La serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, nei nuovi episodi, porta in scena tante novità e diversi nuovi personaggi. Nella seconda stagione, accanto a Supergirl (Melissa Benoist) troveremo infatti anche Floriana Lima nei panni del detective Maggie Sawyer; Ian Gomez, nel ruolo dell’editore capo del CatCo Magazine; Lynda Carter, nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin, nel ruolo di Superman. Cosa accadrà alla supereroina Kara Zor-El/ Kara Danvers?

    L’episodio 2×03 di Supergirl andrà in onda il 24 ottobre su The CW con il titolo Welcome to the Heart. Le anticipazioni rilasciate nel corso delle passate settimane hanno rivelato che in questa puntata figurerà Lynda Carter, attrice che ha interpretato la leggendaria Wonder Woman della serie televisiva degli anni Settanta. La Carter debutterà in Supergirl 2×03 e apparirà anche in altri episodi. L’attrice ricoprirà il ruolo del Presidente degli Stati Uniti, Olivia Marsdin, e la supereroina avrà il compito di proteggerla.

    La trama ufficiale del terzo episodio di Supergirl 2, infatti, anticipa che Supergirl ed il DEO vengono assegnati come scorta del presidente degli Stati Uniti d’America, dopo che un attacco ai suoi danni provoca un dibattito sui diritti degli umani e degli alieni.

    Naturalmente, la supereroina avrà anche il compito di catturare i responsabili dell’attacco.
    Nella prossima puntata delle serie tv, inoltre, vedremo Alex (Chyler Leigh) investigare sul caso con Maggie Sawyer (Floriana Lima), mentre Kara inizia a temere che dietro tutto quello che sta accadendo Mon-El (Chris Wood) e per questo motivo inizia la sua ricerca.

    Mon-El nasconde qualcosa? Fa parte dei buoni o dei cattivi? il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, in un’intervista a TvLine, ha fatto sapere che tutto sarà esplorato nel corso della 2 stagione e ha affermato: “C’è molta ostilità innata che Mon-El e Kara provano l’uno per l’altro semplicemente a causa della loro provenienza”. Per quanto riguarda Superman, che lo abbiamo visto andare via nel corso del secondo episodio, Kreisberg ha fatto sapere che non è escluso che faccia ritorno del corso dei prossimi episodi e, inoltre, nell’intervista viene anticipato che quella che abbiamo visto non è stata l’ultima apparizione di Calista Flockhart nella serie tv.

    Kreisberg, però, non ha voluto regalare spoiler per quanto concerne la questione Jeremiah – Cadmus. “Vogliamo mantenere il mistero del se e come Jeremiah è vivo – ha affermato il produttore esecutivo – È troppo bello per essere spoilerato”

    Non perdetevi il prossimo appuntamento con Supergirl 2 stagione, fissato per il prossimo 24 ottobre con l’episodio 2×03, di cui vi lasciamo il promo ufficiale.

    529

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI