Supergirl 2 stagione: anticipazioni episodio 2×02 [Spoiler]

Supergirl 2 stagione: anticipazioni episodio 2×02 [Spoiler]

La trama del nuovo appuntamento con la serie tv, in onda il 17 ottobre negli Stati Uniti

    Supergirl 2 stagione è finalmente in onda e le anticipazioni e la trama ufficiale dell’episodio 2×02 sono già disponibili. La serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, nei nuovi episodi, porta in scena tante novità e diversi nuovi personaggi. Nella seconda stagione, accanto a Supergirl (Melissa Benoist) troveremo anche Floriana Lima nei panni del detective Maggie Sawyer; Ian Gomez, nel ruolo dell’editore capo del CatCo Magazine; Lynda Carter, nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin, nel ruolo di Superman. Cosa accadrà alla supereroina Kara Zor-El/ Kara Danvers?

    La 2 stagione di Supergirl ha finalmente preso il via negli Stati Uniti, su The CW, e dopo la season premiere i fan vogliono sapere cosa accadrà nell’episodio 2×02, di cui vi riportiamo anticipazioni, trama e promo.

    Il secondo episodio, intitolato The Last Children of Krypton , andrà in onda il 17 ottobre e le anticipazioni sulla trama svelano che la Cadmus attacca Nation City mediante un villain armato di Kryptonite che finisce per ferire seriamente Supergirl. Di ciò, Superman (Tyler Hoechlin) incolpa Hank perché la Kryptonite è stata rubata proprio dal DEO.

    Nell’episodio 2×02 di Supergirl vedremo Kara alle prese con il primo giorno del nuovo lavoro di Kara che non andrà come programmato dopo l’incontro con il nuovo capo.

    Pronti per una nuova avventura con Supergirl?

    Aggiornamento dell’11 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    Supergirl 2 stagione è pronta al debutto e le anticipazioni e la trama ufficiale dell’episodio 2×01, la season premiere, sono state rilasciate. La serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics tornerà in onda il 10 ottobre e accanto a Supergirl (Melissa Benois) troveremo anche Floriana Lima nei panni del detective Maggie Sawyer; Ian Gomez, nel ruolo dell’editore capo del CatCo Magazine; Lynda Carter, nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin, nel ruolo di Superman. Cosa accadrà alla supereroina Kara Zor-El/ Kara Danvers (Melissa Benoist)?

    Supergirl 2 stagione andrà in onda il 10 ottobre negli Stati Uniti con l’episodio 2×01 intitolato The Adventures of Supergirl. Le anticipazioni sulla trama rivelano che quando una nuova minaccia arriverà a National City, Kara – Supergirl farà squadra con suo cugino, Clark Kent, ovvero Superman. Kara è felice di avere parte della famiglia in città, ma questo farà sentire Alex trascurato.

    La sinossi ufficiale, inoltre, rivela che nel frattempo, Hank e Supergirl saranno resteranno stupiti per una capsula che si schianterà sulla Terra.

    Siete pronti a vivere nuove avventure insieme a Supergirl? Allora non perdetevi la messa in onda del primo episodio della seconda stagione, fissata per il 10 ottobre su The Cw.

    Aggiornamento del 27 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Supergirl avrà una 2 stagione: dopo il rinnovo da parte di CW (la prima stagione è andata in onda su CBS), continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sui nuovi episodi della serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics che tornerà con le nuove puntate dal prossimo 10 ottobre. Mentre in Italia la prima stagione di Supergirl si è da poco conclusa, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su quello che potrà riservare la 2 stagione della serie tv: che cosa succederà questa volta alla supereroina Kara Zor-El/ Kara Danvers (Melissa Benoist)?

    Supergirl si prepara a tornare con la sua 2 stagione e, nonostante la messa in onda dei nuovi episodi avverrà solo nel corso della prossima stagione autunnale, precisamente dal prossimo 10 ottobre sul canale statunitense CW, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulle prossime puntate della serie tv.

    Dopo aver annunciato che nella 2 stagione di Supergirl, al fianco della protagonista Kara (Melissa Benoist), sarebbero arrivati anche Floriana Lima nei panni del detective Maggie Sawyer, Ian Gomez, nei panni dell’editore capo del CatCo Magazine, Lynda Carter, nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin, attore che invece darà il volto al personaggio di Superman, ora è stato reso noto che nei nuovi episodi della serie tv ci sarà anche Chris Wood.

    Come anticipato da TVLine, infatti, l’attore, conosciuto dal pubblico per aver recitato nella serie tv The Vampire Diaries, debutterà nella 2 stagione di Supergirl con un ruolo da regular ma i dettagli sul personaggio che interpreterà sono ancora segretissimi: tutto ciò che si sa è che Chris Wood vestirà i panni di uno degli eroi dei fumetti DC Comics.

    Chi sarà il suo personaggio, però, non è ancora stato rivelato.

    Aggiornamento del 21 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Supergirl avrà una 2 stagione: dopo il rinnovo da parte di CW (la prima stagione è andata in onda su CBS), arrivano le prime anticipazioni e i primi spoiler sui nuovi episodi della serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics che tornerà con le nuove puntate dal prossimo 10 ottobre. Mentre in Italia la prima stagione di Supergirl si è da poco conclusa, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su quello che potrà riservare la 2 stagione della serie tv: che cosa succederà questa volta alla supereroina Kara Zor-El/ Kara Danvers (Melissa Benoist)?

    Supergirl si prepara a tornare con la sua 2 stagione e, nonostante la messa in onda dei nuovi episodi avverrà solo nel corso della prossima stagione autunnale, precisamente dal prossimo 10 ottobre sul canale statunitense CW, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla serie tv.

    Dopo aver reso noto che nel corso della 2 stagione di Supergirl, la protagonista, Kara (Melissa Benoist), incontrerà finalmente il più famoso cugino Superman, è stato annunciato che il cast dei nuovi episodi della serie si arricchirà di diverse new entry. Come rivelato da The Hollywood Reporter, infatti, Floriana Lima arriverà nelle prossime puntate di Supergirl vestendo i panni di Maggie Sawyer, una detective della città con un particolare interesse nei confronti dei casi riguardati gli extraterrestri.

    Insieme a Maggie Sawyer, che sarà uno dei primi personaggi dei fumetti dichiaratamente gay, ci saranno anche Ian Gomez, che darà il volto al personaggi di Snapper Carr, il nuovo editore del CatCo Magazine e capo di Kara, Lynda Carter, che vestirà invece i panni del Presidente degli Stati Uniti e, infine, anche Tyler Hoechlin che apparirà nei primi episodi della 2 stagione di Supergirl per interpretare il personaggio di Superman.

    Aggiornamento del 14 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Supergirl avrà una 2 stagione: dopo il rinnovo da parte di CW (la prima stagione è andata in onda su CBS), arrivano le prime anticipazioni e i primi spoiler sui nuovi episodi della serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics che tornerà con le nuove puntate nel corso della prossima stagione autunnale. Mentre in Italia la prima stagione di Supergirl sta ancora andando in onda, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su quello che potrà riservare la 2 stagione della serie tv: che cosa succederà questa volta alla supereroina Kara Zor-El/ Kara Danvers (Melissa Benoist)?

    Supergirl si prepara a tornare con la sua 2 stagione e, nonostante la messa in onda dei nuovi episodi avverrà solo nel corso della prossima stagione autunnale sul canale statunitense CW, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla serie tv.

    Secondo quanto svelato nelle ultime ore, infatti, nella 2 stagione di Supergirl, la protagonista Kara Zor-El/ Kara Danvers (Melissa Benoist) incontrerà finalmente il più famoso cugino: Superman. Come ha dichiarato Andrew Kreisberg, produttore della serie tv insieme a Greg Berlanti e Ali Adler, il supereroe farà il suo debutto nei primi due episodi della nuova stagione di Supergirl ma, attualmente, non è ancora stato scelto l’attore che presterà il volto al personaggio di Clark Kent/Superman.

    Insieme a lui, torneranno nel cast della 2 stagione di Supergirl anche Melissa Benoist (Kara Zor-El/ Kara Danvers/Supergirl) che sarà nuovamente affiancata da Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Chyler Leigh (Alex Danvers), Jeremy Jordan (Winn Schott), David Harewood (Hank Henshaw) e Calista Flockhart (Cat Grant).

    Riguardo la trama dei nuovi episodi di Supergirl non si sa ancora nulla, quel che è però certo è che la serie tv farà il suo ritorno sul canale statunitense CW nel corso della prossima stagione televisiva 2016-2017 nella serata di lunedì.

    1594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI