Supergirl 2 episodio 22, anticipazioni trama e promo finale di stagione: spoiler

L’episodio 22 di Supergirl 2, il finale di stagione, andrà in onda lunedì 22 maggio 2017 su The Cw. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama hanno svelato che in questo appuntamento tornerà in azione Superman e, come possiamo vedere nel promo, Kara si scontrerà con Rhea

da , il

    Sono state rilasciate le anticipazioni, la trama, gli spoiler e il promo dell’episodio 22 di Supergirl 2, il finale di stagione. La serie tv di The Cw dedicata alla avventure della Ragazza d’Acciaio è ormai pronta per l’epilogo del secondo capitolo, in cui farà ritorno Superman (Tyler Hoechlin), cugino di Kara Zor-El. Inoltre, sarà presente anche Calista Flockhart nei panni di Cat Grant, la cui prima apparizione è prevista nella ventunesima puntata del drama. L’appuntamento con l’ultimo episodio della seconda stagione di Supergirl è previsto per lunedì 22 maggio 2017 su The Cw.

    L’episodio 22 di Supergirl 2 stagione si intitola ‘Nevertheless, She Persisted’, il cui significato è stato spiegato dal produttore Andrew Kreisberg, rilasciando così anticipazioni e spoiler sulla trama della season finale. Il titolo della ventiduesima puntata di Supergirl 2 si ispira a temi di attualità e rimanda al rifiuto della senatrice Elizabeth Warren di rimanere in silenzio durante il dibattito di conferma del senatore Jess Sessions come Procuratore Generale. La Warren, dunque, si è pronunciata contro di lui leggendo una lettera di Coretta Scott King, ma è stata interrotta più volte fino a non essere messa a tacere definitivamente attraverso un voto. Dopo il fatto, il senatore repubblicano Mitch McConnell ha fatto notare che la a senatrice si è espressa in discorso piuttosto prolisso, ma ‘Tuttavia, lei ha persistito’. La sua citazione è diventata famosa e in molti la interpretano come la capacità delle donne di affrontare tutto con molta tenacia.

    Supergirl 2, episodio 22: la trama e gli spoiler del finale di stagione

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 22 di Supergirl riferiscono che Supergirl (Melissa Benoist) deciderà di sfidare Rhea (Teri Hatcher) in una battaglia, con l’obiettivo di salvare National City. Nel frattempo, Superman (Tyler Hoechlin) farà il suo ritorno in città e Cat Grant (Calista Flockhart) darà qualche saggio consiglio alla supereroina.

    Nella puntata finale della 2 stagione di Supergirl sarà presente anche Mark Gibbon che interpreterà il ruolo del Generale Zod, la nemesi di Superman. Sicuramente non è un caso che il suo arrivo coincida con il ritorno del cugino di Kara. Ci sarà uno scontro tra kryptoniani?

    Supergirl 2×22, il promo dell’episodio finale

    Grazie al promo ufficiale di Supergirl 2×22 possiamo scoprire qualche indiscrezione in più sul finale di stagione. Nella clip promozionale possiamo vedere in anteprima alcuni momenti, tra cui l’inizio dello scontro tra Supergirl e Rhea. Cosa accadrà?

    Per scoprirlo e per sapere come terminerà il secondo capitolo della serie tv non resta che attendere la messa in onda di Supergirl 2×22, la cui uscita negli Stati Uniti è fissata per lunedì 22 maggio 2017 sulle frequenze The Cw.