Superbowl, FlashForward, Dr House, Criminal Minds, Katherine Heigl, ascolti Usa: novità

Superbowl, FlashForward, Dr House, Criminal Minds, Katherine Heigl, ascolti Usa: novità

Gli spot Simpson/Lost dal Superbowl; ridotto l'ordine di episodi per FlashForward? Stephen Fry sul set di Dr House; Gabrielle Carteris in Criminal Minds; Katherine Heigl in One for the Money; gli ascolti Usa dell'8 febbraio 2010

da in Casting, Katherine Heigl, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spot, Video
Ultimo aggiornamento:

    Hard Times – Simpson/Coca Cola Superbowl Commercial 2010

    Quelle che vedete qui in alto e dopo il salto sono due delle pubblicità (con le serie tv per tema) trasmesse durante il Superbowl 2010, che come abbiamo detto ieri è stato visto da oltre 100milioni di telespettatori: il primo, molto carino, vede Mr Burns dei Simpson fallire a causa della crisi economica: dopo aver venduto tutti i suoi averi, il nostro si consolerà con una bottiglia di Coca Cola. Il secondo è invece una parodia di Lost, con un gruppo di naufraghi sopravvissuti ad uno schianto aereo, che al salvarsi preferiscono festeggiare con una bella birra Bud ghiacciata.

    Birra Bud – Lo spot parodia di Lost – Superbowl 2010 commercial


    Non c’è pace per FlashForward, dopo l’addio di David Goyer arriva la notizia che ABC avrebbe ulteriormente ridotto l’ordine di episodi, passando dai 25 dei mesi scorsi fino ai 22 odierni. Ricordiamo che dopo una pausa di 15 settimane, FlashForward tornerà il 18 marzo.

    Stephen Fry guest star in Dr House? Prudenza consiglierebbe di dire di no, ma recentemente l’attore – spalla di Hugh Laurie in alcune serie britanniche – ha visitato il set della serie (come ha rivelato Greg Yaitanes su Twitter)…e se a questo unite il fatto che l’anno scorso Fry ha rivelato che gli piacerebbe riunirsi con Laurie

    Gabrielle Carteris (Beverly Hills 90210) sarà la guest star di uno dei prossimi episodi di Criminal Minds, l’attrice 49enne apparirà nel 17esimo episodio, quando il BAU dovrà rintracciare una serial killer che viaggia in superstrada. La Carteris, madre di una quindicenne, sarà interrogata da Hotch (Thomas Gibson) e dal resto della squadra visto che avrebbe incrociato il serial killer.

    Katherine Heigl sempre più dedita al cinema, l’attrice è stata scritturata quale protagonista di “One for the Money”, adattamento cinematografico del primo libro (di quattro…per ora) di Janet Evanovich. L’attrice sarà Stephanie Plum, ex impiegata in un negozio di lingerie che, licenziata, diventa cacciatrice di taglie: vi diamo la notizia perché qualora il film avesse successo potrebbe essere solo il primo di una lunga serie, con la Heigl che, per esigenze di copione, potrebbe diventare anche castana…ma cosa significherà questo per Grey’s Anatomy? Ai posteri l’ardua sentenza…

    Chiudiamo con gli ascolti Usa dell’otto febbraio 2010, alle 20 House su Fox sbaraglia la concorrenza, 13.55 milioni di telespettatori contro gli 11.62 e 9.23 di How I Met Your Mother ed Accidentally on Purpose, Chuck guadagna 6.61 milioni di telespettatori, 2.22 per One Tree Hill. Alle 21 Two and a Half Men e Big Bang Theory con 17.56 e 16.20 milioni superano 24 (10.18 milioni di telespettatori), il season finale di Heroes (4.41 milioni) e Life Unexpected, che supera di poco i due milioni. Alle 22, infine, CSI: Miami batte Castle 13.46 contro 9.48 milioni.
    gli ascolti Usa dell’otto febbraio 2010

    645

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingKatherine HeiglPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpotVideo