Super Club: Max Giusti e Luca Barbarossa debuttano nella seconda serata di Rai Due

Super Club: Max Giusti e Luca Barbarossa debuttano nella seconda serata di Rai Due

Max Giusti e Luca Barbarossa condurranno da domani Super Club, il nuovo varietà comico e musicale della seconda serata di Rai Due

    rai 2 super club max giusti luca barbarossa

    Al via domani sera nella seconda serata di Rai Due Super Club, il nuovo programma condotto da Max Giusti con Luca Barbarossa che propone sul piccolo schermo la fusione di Radio 2 Super Max e Radio 2 Social Club, le trasmissioni radiofoniche condotte rispettivamente dall’attore, comico e imitatore romano già volto di Affari Tuoi su Rai Uno e dal 51enne cantautore vincitore del Festival di Sanremo 1992 con il brano Portami a ballare dedicato alla madre Annamaria.

    Super Club è frutto del successo ottenuto dalla coppia formata da Max Giusti e Luca Barbarossa in occasione dell’ultima edizione di Telethon andata in onda sulle reti Rai. Il nuovo show della seconda serata di Rai Due, ideato da Giuliano Rinaldi, Marco Terenzi, Antonio Losito, Giovanni Trevisan, Gianluca Pecchini per la regia di Celeste Laudisio, sarà un divertente mix di Super Max e Social Club in cui ci sarà tanto spazio per la musica, che avrà un ruolo centrale grazie alla presenza di Barbarossa e della Social Band che suonerà dal vivo, ma anche per la comicità e l’improvvisazione tanto care a Giusti che riproporrà in video i suoi più famosi personaggi nati nel suo show radiofonico: da Mc Ilvano, il rapper anti-Fabri Fibra di Macerata, al parrucchiere Icaro, da Bono Vox, che canta per cancellare il debito di un paese povero (l’Italia) a Terence Hill, dal titolare dell’agenzia funebre Capasso al Fatto Quotidiano e tanti altri ancora.

    Nel corso delle quattro puntate in programma i due conduttori si metteranno in gioco con professionalità e sapiente ironia, tra divertenti gag e ospiti in studio che saranno coinvolti con le classiche interviste ed esibizioni ma anche con duetti informali con Barbarossa. Protagonisti della prima puntata Noemi, Simone Cristicchi, gli Stomp e Neri Marcorè.

    Super Club andrà in onda a partire da domani sera tutti i mercoledì alle 23:40 su Rai Due per quattro settimane all’insegna della musica, della comicità e del puro intrattenimento. Giusti e Barbarossa saranno premiati anche questa volta dal pubblico? Per scoprire se il loro programma sarà un successo o un flop bisognerà aspettare come sempre i dati auditel.

    404

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI