Super Bowl 2017 in Tv, su Italia1 il 5 febbraio: Lady Gaga super ospite della 51esima edizione

La pop star americana all'evento americana è attesa anche nel nostro Paese: sarà Mediaset a trasmettere in esclusiva lo show.

da , il

    Super Bowl 2017 in Tv, su Italia1 il 5 febbraio: Lady Gaga super ospite della 51esima edizione

    Il Super Bowl 2017 verrà trasmesso in Tv su Italia1 il 5 febbraio 2017. Con Lady Gaga come super ospite della 51esima edizione dell’evento sportivo più famoso e chiacchierato d’America, cresce l’attesa per la finale del campionato della National Football League che, quest’anno, vedrà sfidarsi i New England Patriots e gli Atlanta Falcons. Sarà Italia1 a garantire agli appassionati italiani dell’evento la trasmissione in chiaro dalle ore 23.45 con un ‘Road to Super Bowl’.

    Lady Gaga ha promesso di stupire tutti al Super Bowl 2017, che verrà trasmesso in esclusiva in Tv su Italia1 il 5 febbraio 2017: ‘Farò uno show per il mondo intero’.

    Lo spettacolo sportivo si preannuncia come uno dei più esplosivi degli ultimi anni vista la presenza di una delle popstar più famose nel mondo: sembra che Lady Gaga stia preparando qualcosa di davvero speciale per l’esibizione durante l’Halftime Show, il tradizionale spazio dedicato alle esibizioni musicali nel bel mezzo dell’evento, a partire dall’ingresso che potrebbe prevedere una planata dell’artista dal tetto dello stadio fino al palco e, magari, al cominciare l’esibizione direttamente in volo, sospesa per aria. E’ da quando aveva quattro anni che la cantante newyorkese sta pianificando e sognando l’esibizione al Super Bowl ed ora è giunto l’atteso momento.

    Avere la possibilità di cantare al Super Bowl è il traguardo che ogni cantante spera di raggiungere, è la grande occasione per consacrarsi in qualità di artista, per consacrarsi al successo. Non è la prima volta che Lady Gaga partecipa all’evento sportivo più importante d’America: durante la scorsa edizione, infatti, la popstar aveva intonato l’inno nel pre gara, allenandosi a quella che sarebbe stata la vera e fiammeggiante esibizione di quest’anno. Per la 51esima edizione, invece, l’onore di aprire la sfida toccherà al cantautore country Luke Bryan.

    Lady Gaga riuscirà a superare il record di spettatori del Super Bowl detenuto da Katy Perry nel 2014? Non è da escludere, anzi! Vista la dichiarata opposizione del super ospite atteso nei confronti dell’attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ci si potrebbe aspettare davvero di tutto: non si escludono discorsi a sfavore dell’attuale inquilino della Casa Bianca e, chissà…

    L’NRG Stadium di Houston è, dunque, pronto ad ospitare uno spettacolo che si preannuncia essere davvero interessante e senza precedenti. Ricordiamo che l’appuntamento verrà trasmesso a partire dalle 23.45 in chiaro su Italia1 il 5 febbraio 2017 con un ‘Road to Super Bowl‘, un buon modo per ingannare l’attesa in vista dell’evento sportivo più importante dell’anno.