Suor Cristina, la vincitrice di The Voice 2 dopo il trionfo: ‘Il futuro nelle mani della Provvidenza’

Suor Cristina Scuccia è The Voice of Italy 2014: le prime dichiarazioni in conferenza stampa

da , il

    Suor Cristina dopo la vittoria di The Voice 2

    Servirà la Provvidenza. Al futuro di Suor Cristina Scuccia che ha vinto The Voice of Italy 2 come alla nuova edizione del talent show che ha superato ogni più rosea aspettativa. La suora-cantante dice che si affiderà alle scelte future che le riserverà la Provvidenza; in effetti anche il programma che ha sbancato l’Auditel col caso mediatico e web dell’anno, potrebbe aver bisogno della stessa per una nuova edizione. Si scherza, naturalmente.

    Che nella vita ci voglia Fede, al dito o in chiesa, è res nota. Ma che addirittura vinca una suora e la tipica vestale religiosa sul palco-altare di Rai 2 può far cadere della sedia molte persone; sopratutto se – a conti fatti – c’è chi dice che non sia proprio una voce… della Madonna, quella di Suor Cristina. E quindi, a vincere, sarebbe stato un personaggio – interessante – ma non un cantante che vuole mantenersi con l’ugola. Anche perché la Scuccia vuole prendere i voti:

    Il futuro lo lascio ancora nelle mani della Provvidenza. In questo momento – ha commentato dopo la vittoria – non sono neanche molto lucida. Ci sono ancora i miei superiori … parleremo di questa cosa, ne discuteremo insieme … ‘. Tutte le dichiarazioni nel video.