Suor Cristina in Donne ad alta quota: dopo The Voice of Italy 2, il ritorno in tv della Scuccia

Suor Cristina sarà ospite di Donne ad alta quota, un evento speciale di Raidue

da , il

    Vi mancava Suor Cristina, la vincitrice di The Voice of Italy 2? L’attesa sta per finire e la suora per tornare in tv: appuntamento per Donne ad alta quota, serata-evento organizzata per il XXVI Premio Marisa Bellisario, condotta da Federico Russo, già al timone del talent di Rai 2, e Lorena Bianchetti. Lo show – le premiazioni di donne che raggiungono posti di alta responsabilità nel loro lavoro – andrà in onda venerdì 27 giugno alle 22.55 su Rai2,.

    Dopo il trionfo di venti giorni fa, suor Cristina Scuccia era sparita dai radar: a parte il flop in classifica e la smentita di un album di cover e del tour mondiale arrivata direttamente dalla Universal, la suora aveva tenuto fede a quanto dichiarato dopo la finale: “Mi rimetterò alle decisioni dei miei superiori e intanto mi dedico alla preghiera”.

    Ma fans e detrattori della religiosa saranno contenti di sapere che Suor Cristina tornerà in tv: appuntamento per venerdì 27 con Donne ad alta quota, registrato nei giorni scorsi. La vincitrice di The Voice of Italy 2 non si è concessa ai giornalisti, si è limitata ad un generico “Mi mancate tutti!“, ma si è concessa ai fan per foto e video.

    Come riporta TV, Sorrisi e Canzoni, sul palco di Donne ad alta quota, la religiosa originaria di Comiso canta live What a Feeling, la colonna sonora di Flashdance scelta per lei da coach J-Ax: “Essere tornata a cantare – dice dopo l’esibizione – per me è un bel ricordo, mi fa rivivere le emozioni passate in televisione, più o meno positive. Sto cercando di recuperare le forze, fisiche e spirituali, per continuare a dare un bel messaggio“.