Suor Cristina e Kylie Minogue a The Voice of Italy 2014: un duetto da urlo

Suor Cristina e Kylie Minogue a The Voice of Italy 2014: un duetto da urlo

Suor Cristina e Kylie Minogue duettano a The Voice of Italy 2014

    Sister Ax continua a stupire

    Suor Cristina e Kylie Minogue infiammano il palco di The Voice of italy 2014! Ospite d’eccezione del primo Live del talent show di RaiDue, la popstar australiana si è esibita insieme all’ormai celeberrima ‘sisterax’, come è stata rinominata dal suo fan club. Il risultato? Un duetto veramente da urlo!

    Si è dovuto attendere davvero molto, visto che Kylie Minogue è entrata in scena quando ormai era scoccata la mezzanotte, ma il pubblico di The Voice of Italy 2014 è stato ampiamente ricompensato. L’artista è salita sul palco per promuovere la sua ultima fatica discografica, ‘Kiss Me Once’, e ha dato vita a un’entusiasmante performance insieme ad alcune delle concorrenti del programma. Le fortunate che hanno avuto l’onore di duettare con la Minogue sono state Gianna Chillà, Daria Biancardi, Luna Palumbo e la già citata Suor Cristina.

    Inutile dire che è stata quest’ultima a catturare maggiormente l’attenzione, scatenandosi al fianco della scoppiettante star internazionale. La loro interpretazione di ‘Can’t Get You Out of My Head’, uno dei maggiori successi della Minogue, è tutta da gustare!

    Kylie Minogue e Suor Cristina a The Voice of italy 2014

    234