Suor Cristina di The Voice: Ellen DeGeneres alla ricerca della prossima suora di talento

da , il

    Suor Cristina: da The Voice a Ellen DeGeneres

    Suor Cristina di The Voice conquista Ellen DeGeneres: la conduttrice americana ha deciso di rendere omaggio al fenomeno virale del momento con Ellen’s Got Nun Talent, talent per trovare un’altra suora che abbia le stesse qualità della religiosa siciliana. Ci sarà riuscita?

    La performance di Suor Cristina a The Voice ha già conquistato il pubblico americano grazie ad un tweet di Whoopi Goldberg – ritrovatasi nel personaggio grazie a Sister Act – ma ieri la consacrazione forse definitiva è arrivata grazie all’Ellen DeGeneres Show, quando la popolare conduttrice americana, già autrice del selfie più retwittato di sempre, ha mostrato ai suoi telespettatori l’esibizione di Suor Cristina e le facce stupite di Noemi, J.Ax, Pelù e Carrà.

    Subito dopo, Ellen ha introdotto in studio tre improbabili religiose: le nuove suor Cristina potrebbero essere Mary Margaret, che fa le capriole, Theresa Marie, ventriloqua che arriva in compagnia del pupazzo Rocco, e Marie Claire, che si rivela una pole dancer non molto brava.