Summer Glau in Dollhouse, promo CSI Miami 8, Leverage: casting e novità

Summer Glau in Dollhouse, promo CSI Miami 8, Leverage: casting e novità

Summer Glau in Dollhouse; Kristin Chenoweth in Glee; Christian Clemenson recurring in CSI Miami 8 (video); Terza stagione per Leverage; Campbell Scott in Damages 3; Brandon Routh guest star in Chuck; Middlesex girato a Detroit; qualche problema per il film da Arrested Development

    Summer Glau nella seconda stagione di Dollhouse

    Summer Glau sarà recurring in Dollhouse a partire dal quinto episodio della seconda stagione: dopo conferme e “smentite“, l’attrice (che ha già lavorato con Whedon in Firefly) sarà tale Bennett, impiegata nella Dollhouse che condivide un passato con Echo (Eliza Dushku). Ricordiamo che nel cast della seconda stagione vedremo anche Alexis Denisof, Jamie Bamber, Michael Hogan e Keith Carradine.

    Jamie Bamber (“Battlestar Galactica”) sarà un uomo d’affari che avrà assolderà Echo quale sua moglie; Michael Hogan (“BSG” pure lui) chiederà aiuto alla Dollhouse per fermare un suo parente killer psicopatico. L’ex Angel Alexis Denisof sarà Daniel Perrin, senatore che vuole distruggere l’organizzazione che porta avanti la Dollhouse. Nella seconda stagione della serie rivedremo anche Amy Acker, Alan Tudyk e Felicia Day, Meg in “Epitaph One”.

    Grande attesa per Glee, musical comedy di Ryan Murphy nella quale (episodio 4) apparirà anche l’ex Pushing Daisies Kristin Chenoweth, nel ruolo April Rhodes, che si rivelerà essere un’alcolizzata con una brutta influenza sul resto dei ‘coristi’.

    Christian Clemenson sarà invece ricorrente in CSI Miami per almeno due episodi nel quale sarà il nuovo medico legale. L’attore ha vinto un Emmy nel 2006 per la sua interpretazione di un avvocato con l’Asperger in Boston Legal. Qui sotto, e poi il post continua, il primo promo dell’ottava stagione ed uno sneak peek della prima puntata.

    CSI Miami 8 – Promo


    Csi: Miami Sneak Peek 8.01 “Out of Time”


    Terza stagione per Leverage: dopo i 3.9 milioni di ascolti ottenuti tra messa in onda e dvr, nella seconda stagione la serie è salita a 4.1 milioni du telespettatori, e la TNT ha ordinato altri 15 episodi (+ due rispetto agli ordini originali della prima e seconda stagione) per il drama truffaldino creato da Dean Devlin.

    Campbell Scott è il primo attore scritturato per la terza stagione di Damages in un ruolo ancora indefinito: di certo c’è che la produzione di Damages 3 comincerà a settembre e debutterà a gennaio 2010. Brandon Routh si unirà invece al cast di Chuck nel ruolo di guest star per più episodi. L’attore di Superman sarà Shaw, spia che prenderà il controllo di tutto quale nuovo leader di Operation Bartwoski. La sua apparizione è prevista dal quarto episodio, ed il nostro diventerà un mentore di Chuck ma anche un rivale amoroso…

    La HBO ha opzionato i diritti per Middlesex, e secondo indiscrezioni la serie potrebbe essere girata a Detroit (dove già viene girato Hung), peraltro location originale del romanzo di Jeffrey Eugenides incentrato sulla genetica, le identità di genere e le politiche familiari. La storia comincia nel 1960 quando Cal Stephanides, maschio, viene cresciuto come Callie per un errata ‘diagnosi’ dei dottori e per via di un segreto di famiglia: da adulto, Cal vuole scoprire perché questo sia successo in un viaggio a ritroso che attraverserà buona parte del secolo scorso.

    Brutte notizie, infine, per i fan di Arrested Development: in un’intervista a Collider.com, l’attore Jason Bateman invita i fan ad avere pazienza e rivela che Mitch Hurwitz sta ancora scrivendo la sceneggiatura; una volta terminato, si stabiliranno le date per le riprese (pare problematiche, visto il cast gigante; tra l’altro si parlava di questo autunno…ulteriore ritardo!). Massimo riserbo su quale degli attori della serie prenderà parte al film, secondo Bateman Hurwitz vuole mantenere il più stretto riserbo, secondo alcuni perché Michael Cera sarebbe ancora in forse.

    906