Summer Glau in Dollhouse, le foto!

Summer Glau in Dollhouse, le foto!

Ancora due settimane e vedremo Summer Glau in Dollhouse: per chi proprio non può aspettare, le foto promozionali – grazie a Digital Spy – sono qui sopra

da in Dollhouse, Fox, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Summer Glau
Ultimo aggiornamento:

    Ancora un paio di settimane e vedremo Summer Glau in Dollhouse: per chi proprio non può aspettare, qui sopra abbiamo postato le foto promozionali – grazie a Digital Spy. Ma chi interpreterà la Glau?

    L’ex Firefly e Terminator: The Sarah Connor Chronicles apparirà in un episodio doppio intitolato ‘The Public Eye‘: il suo personaggio dovrebbe chiamarsi Bennett, l’equivalente topheriano nella Dollhouse di Washington DC che condivide un passato tanto misterioso quanto choccante con Echo (Eliza Dushku).

    Dell’apparizione di Summer Glau in Dollhouse si parla da mesi, non solo per il ‘valore’ dell’attrice, ma anche per il suo grande legame con Whedon: il rumors era già emerso nei mesi scorsi sui numerosi siti dedicati al Whedonverse, ed a confermarlo ad Ausiello fu lo stesso Whedon, secondo cui “se qualcuno pensa che non mi sia venuto in mente di portare Summer in Dollhouse, non mi conosce. L’ho detto anche a lei prima che TTSCC fosse cancellato, una cosa del tipo, ’sai Summer, dovremmo portarti nella casa, ma prima dovremmo trovare qualcosa che funzioni’“.

    Ma scritturarla come Attivo non funzionerebbe – aveva aggiunto Whedon – intendiamoci, sarebbe perfetta per la parte, ma ha già interpretato quel tipo di ruolo per un bel po’ in Terminator, preferirei vederla come qualcuno che parla, e anche tanto. La cosa che più mi diverte è avere qualcuno che sarebbe perfetto per una parte, e io gli faccio fare qualcos’altro. E anche Summer mi ha detto che le piacerebbe interpretare qualcuno di ‘normale’, prima di morire“.

    Detto questo, a giugno Whedon aveva fatto parziale retromarcia, “stiamo ancora sceneggiando gli episodiaveva detto il creatore di Dollhousee non siamo arrivati ancora al punto in cui pensiamo a come potremmo servirci di Summer. Abbiamo un grande cast, e per quanto adori Summer e lei sia fenomenale, devo lavorare con il cast che ho. Se trovassi una parte buona la chiamerei subito, ma i rumors relativi ad una sua apparizione in Dollhouse sono stati molto esagerati“.

    E chissà quale sarà la misteriosa connessione tra Echo ed il personaggio della Glau…

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DollhouseFoxPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaSummer Glau