Sull’iPod arriva il videogioco di Lost

Sull’iPod arriva il videogioco di Lost

Buone notizie per gli appassionati di Lost che sono anche iPod-addict: il 14° gioco per iPod, infatti, è dedicato proprio alla celebre serie tv americana

da in Intrattenimento, Lost, Serie Tv, Serie TV Americane, Web, videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Buone notizie per gli appassionati di Lost che sono anche iPod-addict: il 14° gioco per iPod, infatti, è dedicato proprio alla celebre serie tv americana.

    Disponibile anche su iTunes Store Italia a 4,99 euro, il gioco, sviluppato da Gameloft, permette di unirsi ai personaggi della fortunata fiction televisiva, aiutandoli a sopravvivere sull’isola. La storyline del gioco è stata creata dagli sceneggiatori della serie ed è possibile giocare solamente nel ruolo di Jack, interagendo però con gli altri protagonisti.

    La qualità del gioco è molto elevata, perchè riproduce fedelmente gli ambienti, mentre la giocabilità è particolarmente intuitiva e varia. Nel gioco si ripercorrono i momenti topici del film, dalla caduta dell’aereo alla ricerca della dinamite, e si esplorano inoltre i luoghi più famosi dell’isola: la spiaggia, la giungla, la botola, la Roccia Nera…
    Potete scaricare “Lost” direttamente dall’iTunes Store al prezzo di 4.99 Euro collegandovi a questo indirizzo.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntrattenimentoLostSerie TvSerie TV AmericaneWebvideogiochi