Sugo – Il sangue dei media torna da oggi su Rai4

Sugo – Il sangue dei media torna da oggi su Rai4

riparte questa sera su rai 4 la seconda stagione di Sugo-il sangue dei media, il magazine condotto da carolina di domenico

    Torna questa sera nella seconda serata di Rai 4 il magazine Sugo – Il sangue dei media, il programma ideato da Gregorio Paolini e dedicato ai gusti, disgusti e consumi mediatici della web generation 2.0. Alla conduzione della seconda stagione di Sugo, dopo la lunga pausa natalizia, ritroveremo l’ex volto di Disney Channel e vj di Mtv Carolina Di Domenico. Il programma andrà in onda ogni martedì alle 23 a partire da stasera sul canale digitale terrestre free diretto da Carlo Freccero. Tra i protagonisti della prima puntata Michelle Hunziker e Luca Tommassini.

    L’ironico e provocatorio viaggio di Sugo nei culti e tormenti mediatici della web generation continua da stasera alle 23 sul canale digitale terrestre free Rai 4.
    Protagonisti della prima puntata del magazine ideato da Gregorio Paolini e condotto da Carolina Di Domenico saranno Michelle Hunziker, vittima di un’intervista “str***a” in cui ammette che non le dà fastidio che venga cliccata su Youtube più per le immagini del suo corpo che per i suoi lavori, e Luca Tommassini, che per difendere il radicale cambio di look di Lorella Cuccarini, apparsa quasi nuda per lo spot del suo rock musical Il pianeta proibito, ha spiegato a Barbara Foria la sostanziale differenza tra andare ad Amici e fare il ballerino! Pare che non sia stato molto tenero…

    Christian Letruria, nei panni del “maestro” Enzo Lobionico, ha incontrato Gabriele Muccino e il cast del suo ultimo film Baciami ancora per mostrargli il trailer di “L’ultimissimo bacio (e poi basta)” ovvero la versione per pensionati de “L’ultimo bacio”. Un modo spiritoso per criticare la tv (che non osa puntare sui giovani come invece fa il cinema) e lanciare una frecciatina alla versione over 60 di Uomini e Donne (che tra l’altro ha fatto rialzare gli ascolti del programma di Maria De Filippi). Ne nascerà una lezione di regia molto particolare…



    E mentre l’inviata Stefania Bianchi cercherà un “lavoro figo” alla sede milanese di Google, Yuri Grandone, da ragazzo emo, spogliarellista e cantante neomelodico oserà ancora di più per frequentare un corso al Drag Queen College, e Gabriele Barbati durante la coda con i ragazzi di Pechino per vedere Avatar scoprirà che nelle videoteche cinesi è già disponibile il dvd pirata del film che proprio non piace al governo cinese.

    Tra le altre novità di questa nuova serie di puntate un’imperdibile intervista a uno dei creatori di Lost, Damon Lindelof, e l’inedita rubrica Cucina criminale condotta da Francesco Montanari in cui il Libano di Romanzo Criminale svelerà i segreti del mangiar trucido.

    Le puntate di Sugo-Il sangue dei media saranno visibili anche in diretta streaming sul sito Rai.tv e replicate su Rai 4 ogni sabato alle 11.30.

    629