Suburgatory e 2 Broke Girls, ogni lunedì su Mya in prima tv

Suburgatory e 2 Broke Girls, ogni lunedì su Mya in prima tv

In anteprima esclusiva debuttano su Mya la prima stagione di Suburgatory e la prima serie di episodi di 2 Broke Girls, due inedite sitcom che hanno spopolato in America

    suburgatory mya

    Ogni lunedì su Mya è in programma una serata all’insegna della risata con due delle nuove comedy più di successo viste di recente in America: a pochi mesi dall’esordio americano e in anteprima esclusiva italiana debutta in prime time la prima stagione di Suburgatory, inedita serie tv statunitense che ha debuttato sulla ABC il 28 settembre scorso e che è stata appena rinnovata per una seconda stagione, e a seguire, in seconda serata, prende il via in prima tv assoluta 2 Broke Girls, nuova sitcom targata CBS che si è già conquistata anch’essa una seconda serie di episodi che andrà in onda nella prossima stagione tv.

    I 22 episodi della prima stagione di Suburgatory, che in America ha ottenuto un buon successo di pubblico e critica, andranno in onda in prima visione assoluta tutti i lunedì con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 21:40 su Mya, il canale al femminile della pay tv digitale terrestre Mediaset Premium.

    L’inedita sitcom, ideata da Emily Kapnek e realizzata con la co-produzione di Michael Fresco, ruota intorno alle esilaranti vicende del papà single George Altman (Jeremy Sisto) e di sua figlia Tessa (Jane Levy) che dopo una vita trascorsa a Manhattan si trasferiscono a Suburgatory. Dopo aver trovato una scatola di profilattici nella camera della figlia sedicenne George crede infatti di poterle dare una vita migliore allontanandosi dal caotico centro di New York City e stabilendosi nella più tranquilla periferia. Tessa non la pensa esattamente allo stesso modo, all’inizio rimarrà sconvolta e scioccata dallo strampalato vicinato ma ben presto cambierà idea: il suo nuovo quartiere, infatti, è popolato da bizzarri vicini, casalinghe impiccione e adolescenti viziati con cui poi però farà amicizia. Già nel secondo episodio, ad esempio, Tessa si sentirà attratta da Ryan Shay (Parker Young), che è il suo esatto opposto. Il cast di personaggi è completato da Dallas Royce (Cheryl Hines), Dalia Royce (Carly Chaikin), Lisa Shay (Allie Grant), Noah Werner (Alan Tudyk) e Mr.

    Wolf (Rex Lee).

    A seguire, alle 22:15 e alle 22:40, Mya trasmetterà due episodi della prima stagione di 2 Broke Girls. La sitcom, prodotta da CBS e ideata da Michael Patrick King e Whitney Cummings, vede protagoniste due giovani cameriere di poco più di 20 anni provenienti da ambienti completamente diversi: l’intraprendente ed esuberante Caroline (interpretata da Beth Behrs) è un’ex ereditiera, cresciuta in una ricca famiglia di Manhattan che però ora ha perso tutto (il padre, l’imprenditore Martin Channing, è finito in carcere travolto da uno scandalo per frode fiscale aggravata), mentre la cinica e disillusa Max Black (interpretata da Kat Dennings) è di più umili origini e appartiene a una povera famiglia operaia. Le due ragazze diventeranno amiche e andranno a vivere insieme con la speranza un giorno di poter realizzare il loro sogno: aprire un cupcakes shop per conto proprio. Max infatti è bravissima nel preparare i famosi tortini americani ma con la misera paga che ricevono dal piccolo ristorante di Brooklyn in cui lavorano faticano persino ad arrivare a fine mese. Così per racimolare qualche dollaro in più sono costrette a ricorrere a dei fantasiosi espedienti!

    Tra gli altri protagonisti della serie ci sono il cassiere Earl (Garrett Morris), il cuoco Oleg (Jonathan Kite) ed il titolare del locale Han Lee (Matthew Moy).

    L’appuntamento con Suburgatory e 2 Broke Girls è per tutti i lunedì su Mya a partire dalle 21:15.

    659