Su Sky è arrivato il canale You&Me

Nuovo canale nel bouquet Sky: è arrivato You&Me, sul canale 139

da , il

    Sky logo youme

    Sky dà il benvenuto a un nuovo canale, You&Me (canale 139), totalmente dedicato alla vita vera: si tratta del quarto canale creato da David Bouchier, Direttore della Programmazione di Sky Italia. Poiché la realtà a volte supera di gran lunga la fantasia, questa nuova offerta, in onda dal 4 aprile, ha proprio l’intento di raccontare quello che ci accade intorno attraverso reality ma non solo.

    Si parte al mattino con “Me”, un buongiorno a tutta salute a base di yoga e aerobica. Dimenticate invece il relax e preparatevi ad una dose extra di adrenalina per la parte finale della giornata con un primetime dedicato a Presenze e Most Haunted – US edition. A tenervi compagnia ci pensano infatti questi acchiappa fantasmi doc. L’idea originaria di Most Haunted ha radici britanniche: la serie, in onda dal 2002 al 2010, ha portato nelle case inglesi indagini paranormali a metà tra X-Files e un documentario. Il successo è stato spesso esportato all’estero.

    Tra le offerte made in Italy, invece, ecco spuntare Natasha Stefanenko, conduttrice di 10 Anni più giovane, il docu-reality che dà una mano all’immagine dei partecipanti, ma senza ricorrere a bisturi e chirurgia plastica: per perdere 10 anni basta una vita sana e atletica, magari con l’aiutino di qualche trattamento.

    Per restare in tema di bellezza e fitness si moltiplicano le offerte di game show e reality a tema come Faking It, Misteri irrisolti, Dead Famous, Presenze, The Pick Up Artist, Real World Brooklyn, So You Think You Can Dance. Non ci resta allora che iniziare con un esercizio semplicissimo: prendere in mano il telecomando e sintonizzarlo sul 139.