Su Sky arrivano I boss della sabbia e Un ispettore in cucina

Stasera su Sky debuttano due nuove serie: I boss della sabbia (tutti i giorni alle 20:45 su Sky Uno) e Un ispettore in cucina (tutti i lunedì alle 21 su Lei)

da , il

    sky I boss della sabbia

    Due nuovi programmi di intrattenimento sono pronti a far breccia nel cuore dei telespettatori abbonati a Sky: stasera debuttano I boss della sabbia su Sky Uno e Un ispettore in cucina su Lei. Preparatevi a rimanere affascinati davanti alle superbe creazioni di una squadra di artisti capaci di realizzare con finissimi granelli di sabbia interi monumenti a grandezza naturale, personaggi di film come Star Wars o scene del circo. E non temete, l’ispettore tv che passa al vaglio le cucine dei ristoranti per cercare i loro punti deboli agisce solo nel Regno Unito (almeno per ora).

    Sand Masters – I boss della sabbia andrà in onda in prima visione assoluta su Sky Uno (canale 109 di Sky) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45.

    Questa nuova serie in 16 puntate vede protagonista Rusty e la sua squadra di scultori formata da Kirk, Andy, Matt, Morgan e Sue. Insieme girano gli Stati Uniti e il mondo con l’obiettivo di costruire delle spettacolari e gigantesche sculture di sabbia, ognuna con un tema diverso, dotati di pale, ruspe e scalpelli. Non dei semplici castelli, dunque, ma vere e proprie opere d’arte monumentali commissionate da esigenti clienti che il team dovrà portare a termine nonostante le svariate difficoltà dimostrando tutto il proprio talento e tutta la propria fantasia: gli artisti della sabbia, infatti, dovranno confrontarsi con condizioni climatiche avverse, il poco tempo a disposizione e le naturali difficoltà nella manipolazione di tonnellate di sabbia. Tra le riproduzioni a grandezza naturale che sbalordiranno i telespettatori ci sono gli acrobati e gli elefanti di un circo a Miami, i personaggi di Star Wars nel parco di Legoland e una statua-omaggio alle forze armate americane nel cuore di New York. Chissà se Rusty e la sua squadra prima o poi non approderanno dal vivo anche in Italia per partecipare al World Master di Jesolo o al Concorso internazionale sculture di sabbia di Cervia.

    Passiamo ora a Un ispettore in cucina, l’inedita serie britannica che andrà in onda tutti i lunedì alle 21 su Lei (canale 127 di Sky). Al contrario di quello che si potrebbe pensare la mission del protagonista del programma è aiutare i ristoranti in difficoltà. Ogni settimana Fernando Peire, direttore del famoso ristorante Ivy di Londra, nei pressi di Covent Garden, gira in incognito tra i ristoranti londinesi per scoprirne punti deboli ed eccessi: fingendosi un semplice cliente, comodamente seduto a tavola, il detective valuta attentamente il locale, individuando le cose da modificare o abolire e le abitudini sbagliate da cambiare, ma una volta svelata la propria identità dispensa consigli e suggerimenti ai proprietari per migliorare cibo, menu, servizio ai tavoli e arredamento. Saranno accettati?