Su La7 Speciale Congresso PdL

Su La7 Speciale Congresso PdL

Iniziata su la7 la diretta che seguirà in Congresso Fondativo del Popolo della Libertà

    E’ appena iniziato su La7 lo Speciale dedicato al Congresso Fondativo del Popolo della Libertà: dopo lo scoglimento di AN, nasce ufficialmente il PdL. La7 seguirà la tre giorni del congresso con una serie di approfondimenti intitolati Pdl…E venne il giorno. La politica è tornata nei palinsesti tv, in vista anche delle prossime elezioni amministrative ed europee.

    Si è aperta alle 17.00 la maratona de La7 sul Congresso Fondativo del Popolo delle Libertà che si terrà dal 27 al 29 marzo alla Fiera di Roma, a un anno e mezzo dal ‘discorso del predellino’, l’estemporanea dichiarazione rilasciata da Berlusconi che annunciava la nascita della nuova formazione politica, dopo Forza Italia e la coalizione del Partito delle Libertà. In basso il video.



    Si parte con l’intervento inaugurale del Premier Silvio Berlusconi e si continua nel weekend con la ripresa degli interventi, ma anche con dibattiti, analisi e commenti, per un totale di quasi dieci ore di diretta.


    Per seguire gli eventi del Congresso, La7 ha allestito uno studio allestito all’interno della Fiera di Roma nel quale si alterneranno Gaia Tortora, Alessandra Sardoni, Pina Debbi, Marinella Aresta e Guy Chiappaventi per raccogliere i commenti dei protagonisti e raccontare anche il dietro le quinte della manifestazione.

    Pdl… E venne il giorno continua domani, sabato 28 marzo, con una diretta dalle 16.00 alle 18.00, e domenica 29 marzo dalle 11.30 fino alla conclusione del Congresso previsto per le 14. In basso il lancio dello speciale.

    394

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI