Su La5 arriva il nuovo reality Cambio vita, cambio casa!

DEbutta stasera Cambio vita, cambio casa!, il nuovo reality in 8 puntate in onda su La5

da , il

    cambio vita cambio casa la5

    Parte stasera su La5 Cambio vita, cambio casa!, un nuovo reality in otto puntate condotto dall’interior designer Andrea Castrignano, ex collaboratore di Vendo casa… disperatamente (programma molto simile in onda su Real Time) che, con l’aiuto di due valide assistenti, Alice e Veronica, metterà in campo tutta la sua esperienza e creatività per ristrutturare gli interni di anonimi e mal arredati appartamenti e farli diventare delle vere e proprie case da sogno.

    “Cambio vita, cambio casa!”, il nuovo reality di La5, andrà in onda ogni mercoledì alle 21.10 sul canale al femminile del digitale terrestre free di Mediaset.

    In ogni puntata l’interior designer Andrea Castrignano e il suo team di lavoro proveranno a vincere la difficile sfida contro il tempo: lo scopo del programma, scritto da Castrignano e Federico Berg e prodotto da Fedra Entertainment S.r.l. con Done S.r.l, infatti non è solo trasformare gli appartamenti in abitazioni da sogno ma farlo in poche settimane, quando invece di solito le ristrutturazioni richiedono mesi!

    Protagonista della prima puntata, intitolata “Una sorpresa ecosostenibile”, è un avvocato di Milano, Barbara, che approfittando dell’assenza del marito, in viaggio di lavoro, si rivolge al team di “Cambio vita, cambio casa!” per ristrutturare la casa e fare una sorpresa al marito.

    E così dopo i dovuti sopralluoghi, l’elaborazione del progetto e la scelta dei materiali eco-friendly, ad Andrea e alle sue due assistenti toccherà il compito di reinventare gli spazi e riconsegnare ai proprietari una casa nuova di zecca (o quasi).

    L’appuntamento con il reality “Cambio vita, cambio casa!” è per tutti i mercoledì in prima serata su La5.