Su Fastweb Tv due nuovi canali on demand targati Disney

Su Fastweb Tv due nuovi canali on demand targati Disney

fastweb e walt disney television italia hanno annunciato un accordo in base al quale i migliori contenuti di disney channel e playhouse disney saranno disponibili on demand sulla tv di fastweb

da in Cartoni Animati, Disney Channel, Programmi Digitale Terrestre, Serie Tv, fastweb, iptv, Playhouse-Disney, Serie TV animate, video-on-demand
Ultimo aggiornamento:

    Walt Disney Television Italia sbarca sulla Tv di Fastweb con due nuovi canali on demand con il meglio dei contenuti di Disney Channel e di Playhouse Disney.

    Grazie all’accordo annunciato Walt Disney Television Italia continua così ad espandersi sulle principali piattaforme digitali e Fastweb Tv, la prima pay tv digitale via cavo, arricchisce la propria offerta on demand con i principali programmi, cartoon, serie tv e live action in onda su Disney Channel e Playhouse Disney (entrambi visibili a pagamento su Sky e su Mediaset Premium).

    Siamo molto fieri di poter arricchire la nostra offerta più importante, quella rivolta ai ragazzi, con programmi popolari e di grande valore artistico ed educativo come quelli di Disney – ha affermato Andrea Conte, Direttore della Business Unit Consumer di Fastweb –. La collaborazione fra Disney e Fastweb, iniziata nel 2004, segna un importante passo avanti: siamo orgogliosi che Disney abbia scelto la nostra piattaforma per proporre, per la prima volta in Italia, la Tv per i ragazzi on demand”.

    Serie animate come La casa di Topolino, Manny Tuttofare, Agente speciale Oso, In forma con JoJo, Chissà perché e L’ora della pappa seguitissime dai più piccoli su Playhouse Disney saranno dunque disponibili senza vincoli di orario, quando e quanto si vuole, sull’esclusivo Disney on demand Bambini (canale 60 dell’IPTV di Fastweb).

    Mentre le amatissime Disney Channel Original Series come Hannah Montana, I Maghi di Waverly, Sonny tra le stelle, Zack&Cody, Chiamatemi Giò fanno parte dell’offerta dedicata ai teenager e potranno essere viste e riviste a proprio piacimento sul canale 61 Disney on demand Ragazzi.

    Per vedere i due nuovi canali on demand basta aver sottoscritto l’abbonamento alla Tv di Fastweb.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiDisney ChannelProgrammi Digitale TerrestreSerie TvfastwebiptvPlayhouse-DisneySerie TV animatevideo-on-demand