Su Cartoon Network i nuovi episodi di Shin Chan

Su Cartoon Network i nuovi episodi di Shin Chan

prende il via oggi pomeriggio su cartoon network una nuova serie tv animata giapponese, Shin Chan, che vede protagonista un buffo e dispettoso bambino di cinque anni che ne combina di tutti i colori

da in Cartoni Animati, Cartoon Network, Prime Visioni, Sky, Video, anime, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    Arriva oggi pomeriggio un’esilarante prima tv: debuttano su Cartoon Network le nuove imprese di Shin Chan, un buffo ed irriverente baby-eroe combina-guai che da quasi 20 anni fa impazzire i telespettatori giapponesi, e non solo, con le sue divertenti parodie.

    Tratto dal famoso manga nipponico di Yoshito Usui l’anime Shin Chan vi aspetta in anteprima esclusiva tutti i giorni su Cartoon Network (canale 606 di Sky) con un doppio appuntamento alle 15 e alle 21.15 a partire da oggi.

    Trasmessa dal 1992 in Giappone, questa brillante serie tv animata è approdata in Italia nel 2005 con due diversi cicli di episodi andati in onda con qualche censura prima su Italia 1 e poi su Cartoon Network.



    Protagonista della serie è Shinnosuke Nohara, detto Shin Chan, un bambino di cinque anni tanto buffo quanto monello, vivace e folle che sembra innocuo ma trova sempre il modo di combinare guai. Altra sua curiosissima caratteristica è quella di essere senza vergogna: si trova perfettamente a suo agio anche con il sederino di fuori! Anzi mostrare in pubblico il suo lato B lo diverte tantissimo, ma fa anche arrabbiare mamma e papà.

    Ad accompagnare Shin Chan nelle sue esilaranti avventure, in cui si scorgono molte parodie di anime giapponesi (come quella del Detective Conan, Gundam, Sailor Moon, DragonBall) ed altre serie tv come Guerre Stellari e Charlie’s Angels, ci sono i suoi genitori (col papà Hiroshi che ama stare con il figlio quando segue le ragazze, e la mamma Misae che cerca di educarlo), gli amici Mammola, Papozzo e i compagni di scuola.



    Nei nuovi episodi la piccola peste diventerà prima l’aiutante di un supereroe (che in realtà è il direttore del suo asilo) e poi sarà lui stesso a trasformarsi in supereroe in seguito ad un fascio di luce bianca proveniente da una meteora: il nemico da sconfiggere sarà un impiegato licenziato colpito dalla luce nera.
    L’appuntamento con l’irriverente Shin Chan è per tutti i giorni alle 15 e alle 21.15 su Cartoon Network.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiCartoon NetworkPrime VisioniSkyVideoanimeSerie TV animate