Studio Sport diventa XXL con La top ten della settimana

Studio Sport diventa XXL con La top ten della settimana

Prende il via stasera dopo la mezzanotte Studio Sport XXL - La top ten della settimana, nuova edizione allargata del notiziario sportivo di Italia 1 con interviste e approfondimenti sulle notizie più importanti della settimana appena trascorsa

da in Italia 1, Palinsesto Mediaset, Programmi TV, Seconda serata, Sport, Calcio in tv, Formula-1, MotoGp
Ultimo aggiornamento:

    Studio Sport XXL, Italia 1, mediaset

    Si arricchisce con un nuovo programma settimanale l’offerta sportiva di Italia 1: in seconda serata debutta oggi Studio Sport XXL, rubrica che intende raccontare attraverso immagini e interviste esclusive La top ten della settimana relativa agli eventi sportivi degli ultimi sette giorni. Il nuovo magazine della testata giornalistica Sport Mediaset è a cura del vicedirettore Giorgio Terruzzi e del giornalista Luca Serafini.

    Dopo aver raddoppiato l’appuntamento con Studio Sport, in onda dal lunedì al sabato alle 13 e alle 19, la testata giornalistica Sport Mediaset propone un’altra imperdibile edizione del notiziario sportivo di Italia 1: dopo la mezzanotte prende il via Studio Sport XXL – La top ten della settimana, rubrica curata da Giorgio Terruzzi e Luca Serafini che in quarantacinque minuti intendono raccontare con passione e divertimento le dieci notizie più interessanti e bizzarre della settimana appena trascorsa. In programma dunque non ci saranno solo le ultimissime news sugli anticipi del sabato del campionato di calcio di Serie A, ma anche inchieste, servizi e interviste sul mondo dei motori, dal Motomondiale alla Formula 1, e tante altre curiosità sul mondo dello sport.

    Si parte con due esclusive interviste ad Alex De Angelis, centauro della Moto2 malauguratamente coinvolto nel drammatico incidente di domenica scorsa sul circuito di Misano che è costato la vita al 19enne giapponese Shoya Tomozawa, e a Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1 tornato a correre quest’anno con la Mercedes di Ross Brawn.

    Si parlerà inoltre di calcio con i colpi di mercato riguardanti Marco Borriello, Rubens Fernando Rubinho, Luis Antonio Jimenez e Ibrahimovich.

    L’appuntamento con Studio Sport XXL – La top ten della settimana è per ogni sabato a 0.30 su Italia 1.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Palinsesto MediasetProgrammi TVSeconda serataSportCalcio in tvFormula-1MotoGp