Studio Aperto critica Justin Bieber: i ‘beliebers’ attaccano il Tg sui social network

Studio Aperto critica Justin Bieber: i ‘beliebers’ attaccano il Tg sui social network

I fan di Justin Bieber hanno attaccato Studio Aperto sui social network dopo un servizio sgradito

da in Italia 1, Studio Aperto, Justin Bieber
Ultimo aggiornamento:

    Justin Bieber in concerto a Bologna

    Piccolo terremoto sui social network contro Studio Aperto. Justin Bieber è la causa di una vera e propria insurrezione su Twitter, dominato dal Trend Topic #Vaff..StudioAperto. Questa reazione in difesa del giovane cantante esibitosi recentemente con un mega concerto a Bologna è scaturita da un recente servizio del Tg Mediaset in cui si commentavano i suoi atteggiamenti poco maturi come risse con fan e paparazzi, gaffes nella vita privata ed eccessi da potenziale stella cadente della musica.

    Ecco il testo del servizio incriminato: ‘… L’idolo dei teenagers starebbe seguendo la sfortunata strada di altri ex baby divi, stravolti dal successo e dagli eccessi, come Britney Spears o Lindsay Lohan. Baby divo ribelle, re dei social network, idolo del web, secondo il quotidiano americano Daily News, il suo comportamento sregolato preoccuperebbe non poco la sua casa discografica e il suo staff. Impossibile dire di no alle sue manie, difficile prevedere le sue uscite sempre più imbarazzanti, dalle risse coi paparazzi a quelle con i fans, dalla chiacchierata relazione troncata con Selena Gomez al suo famoso rientro in albergo, praticamente ubriaco e in mutande. Il Daily Mail, di solito informatissimo in fatto di star e gossip, riporta una fonte vicina al baby divo: ‘Sta rovinando la sua reputazione, se non viene messo sotto controllo il rischio è alto’.

    Non è la prima volta che la testata di news di Italia 1 è tenuta d’occhio dagli strenui sostenitori del cantante statunitense.

    Qualche tempo fa, infatti, uno dei servizi dedicati a gossip e spettacolo si occupava della sempre crescente nomea di bad boy assunta dall’idolo delle giovanissime. Poco male per il Tg di casa Mediaset, non nuovo a critiche per la tendenza a selezionare notizie molto leggere, e soprattutto per lo stesso Justin Bieber. Stravizi a parte, la star da poco single in seguito alla rottura con la collega ed attrice Selena Gomez raccoglie ulteriori consensi e conta su un nutritissimo zoccolo duro di fan non solo pronto a perdonare qualsiasi passo falso ma anche incline a smontarne la carica intrisecamente negativa che la stampa tende a rintracciare da qualche tempo a questa parte.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Studio ApertoJustin Bieber