Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas derubati durante un servizio!

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas derubati durante un servizio!

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas derubati durante un servizio!

    Brumotti rapinato

    Brutta disavventura per l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, che insieme alla fidanzata – l’ex velina Giorgia Palmas – è stato assalito da alcuni rapinatori nella giornata di oggi: il tutto è accaduto nel quartiere di San Siro a Milano, dove l’inviato del tg satirico si trovava per filmare un servizio. A dare la notizia, da bravo giornalista, lo stesso Brumotti tramite Instagram e Twitter, quest’ultimo social network cui anche la Palmas ha affidato i suoi pensieri.

    Vittorio ‘ 100%’ Brumotti è stato rapinato a Milano, in zona San Siro, mentre stava girando un servizio con la troupe di Striscia la Notizia: a dare la notizia è stato lo stesso inviato del tg satirico (nonché campione di bike trial e detentore di 9 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati), spiegando che i malviventi hanno portato via attrezzature, microfoni, telecamere e portafogli di tutti i presenti, inclusa la fidanzata Giorgia Palmas. I ladri sarebbero comunque stati ripresi o fotografati, e le immagini consegnate alle forze dell’ordine.

    Rapina a Sansiro! Non ci posso credere durante un servizio per striscia oggi‘, scrive Brumotti, che rispondendo ai suoi followers aggiunge ‘Hanno rubato attrezzatura telecamera borse ecc… Ma la peggio è che hanno tentato di farmi fuori‘ (quest’ultima è in verità una frase che non si trova sui social network – almeno non sui profili pubblici) ma solo sui giornali).

    Giorgia Palmas, fidanzata del giornalista, ha aggiunto ‘Stamattina Brumotti e la sua troupe hanno subito una rapina in pieno giorno a San Siro Milano ed io ero presente.

    Assurdo e inconcepibile‘. ‘Adesso tutto ok! Aspettiamo che le forze dell ordine facciamo il loro dovere abbiamo video del fatto e foto dei malviventi!‘, l’ultimo messaggio di lui affidato al social cinguettante qualche ora fa.

    525

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE