Striscia la Notizia, torna Michelle Hunziker

Striscia la Notizia, torna Michelle Hunziker

Michelle Hunziker torna alla conduzione di Striscia la Notizia per il quinto anno consecutivo

da in Canale 5, Michelle Hunziker, Personaggi Tv, Primo Piano, Programmi TV, Striscia la notizia, Enzo Iacchetti, Ezio-Greggio
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Hunziker ed Ezio Greggio a Striscia la Notizia

    Si rinnova anche quest’anno il turn-over tra Enzo Iacchetti e Michelle Hunziker: da domani sera la bionda showgirl svizzera riprenderà il suo posto dietro al bancone di Striscia la Notizia accanto al ‘sempreverde’ Ezio Greggio.

    Per il quarto anno consecutivo Michelle Hunziker arriva alla conduzione del tg satirico di Canale 5. Una fiducia incrollabile quella che Antonio Ricci ripone di colei che agli inizi della carriera era riconosciuta come ex moglie di Eros Ramazzotti e che adesso è diventata una delle signore della tv.

    Terminate le fatiche di Paperissima accanto a Gerry Scotti, spostatosi a La Corrida, Michelle riprende un ruolo che le è congeniale e che le dà modo di mostrare una volta di più la sua parte comica, messa in luce anche dalla doppia partecipazione ai cinepanettoni di Christian De Sica, l’anno scorso con Natale in Crociera e quest’anno con Natale a Rio.

    Un record, comunque, per Michelle: nessun altro conduttore, eccezion fatta per la storica coppia Greggio e Iacchetti, è durata tanto a Striscia la Notizia.

    A lei ora il compito di infierire sulle Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che hanno ‘mangiato il panettone’ per un soffio. Probabilmente con Michelle torneranno alcuni dei suoi personaggi caricaturali, prima tra tutte la cugina Losanna. Ma vedremo se ci riserverà qualche sorpresa a partire da domani sera alle 20.30 come sempre su Canale 5.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Michelle HunzikerPersonaggi TvPrimo PianoProgrammi TVStriscia la notiziaEnzo IacchettiEzio-Greggio