Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Valeria Marini per il matrimonio con Giovanni Cottone

Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Valeria Marini per il matrimonio con Giovanni Cottone

Striscia la Notizia consegna il Tapiro d'Oro a Valeria Marini per l'annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone

    Striscia la Notizia colpisce ancora: Tapiro d’Oro consegnato a Valeria Marini per la fine del matrimonio con Giovanni Cottone, dopo aver scoperto che l’uomo era già sposato. E’ arrivato puntuale, lunedì 13 aprile 2015, il riconoscimento per la showgirl sarda che ha finalmente ricevuti l’annullamento delle nozze con un uomo che non solo aveva già una moglie, ma anche tre figli. Valeria Marini, che ha dichiarato di essere venuta a conoscenza dell’amara verità sul marito grazie ad una lettera anonima, non ha gradito molto il Tapiro, ma intanto Valerio Staffelli ha fatto di nuovo il suo lavoro.

    Che prima o poi Striscia la Notizia decidesse di intercettare la bionda Valeria Marini era nell’aria, ma dopo le ultime dichiarazione a cui è seguito l’annullamento del matrimonio tra la showgirl e Giovanni Cottone, il tg satirico non poteva ancora attendere. E’ toccato, come sempre, all’inviato Valerio Staffelli confessare il poco gradito riconoscimento alla Marini, la quale lo ha preso ma non ha potuto fare a meno di commentare.

    marini

    ‘Non sono argomenti su cui fare ironia’: questa la frase della Valeriona Nazionale dopo aver ricevuto il Tapiro, a cui ha aggiunto soltanto di non essersi sposata per business. In ogni caso, la fine del matrimonio con decisione della Sacra Rota di porre fine alla vicenda in maniera definitiva pare, pare essere per Valeria un punto da cui ripartire, senza considerare che poi avrà anche la

    Valeria, intanto, incassato anche il riconoscimento del Tg satirico, senza tanta gioia, adesso può voltare pagina ed andare avanti, con il suo percorso. Dopo la partecipazione a Notti sul Ghiaccio come concorrente, dove ha dovuto affrontare anche le numerose critiche di Selvaggia Lucarelli, la Marini può godersi la sua vita ed il suo fidanzato Antonio Brosio, e chissà che presto non la vedremo -di nuovo- in un succinto abito bianco percorrere la navata di una chiesa per raggiungere il suo Toy boy.

    380

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI