Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Raffaella Carrà per la gaffe a The Voice

Striscia la Notizia: Tapiro d’oro a Raffaella Carrà per la gaffe a The Voice

Il coach del talent-show musicale riceve la visita di Valerio Staffelli

    Striscia la Notizia, il tg satirico in onda su Canale 5, consegnerà il Tapiro d’oro a Raffaella Carrà per via della gaffe avvenuta nel corso della seconda puntata di The Voice 2016. Durante l’appuntamento di questa sera, martedì 8 marzo 2016, infatti, l’inviato di Striscia Valerio Staffelli consegnerà al coach di The Voice 2016 il Tapiro d’oro per via delle sue dichiarazioni sulle donne iraniane, espresse in occasione dell’esibizione dell’artista Kimia Ghorbani, salita sul palco del talent-show musicale di Rai2 nel corso della seconda Blinde Auditions.

    Striscia la Notizia, nel corso della puntata di questa sera, martedì 8 marzo 2016, consegnerà il Tapiro d’oro a Raffaella Carrà per via della sua gaffe a The Voice 2016. Infatti, durante la puntata di mercoledì 2 marzo 2016 del talent-show di Rai2, sul palco della seconda Blinde Auditions si era presentata anche Kimia Ghorbani, un’artista di strada di origini persiane, che, grazie alla sua esibizione, era riuscita a ricevere il consenso dei giudici. La Carrà, l’unica a non avere premuto il pulsante, pentita per il suo errore e colpita dalla storia della ragazza, che ha raccontato al pubblico di The Voice 2016 di studiare canto al Conservatorio di Bologna, cosa che nel suo paese di origine non poteva fare, ha subito voluto complimentarsi con Kimia per poi lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni sulle donne iraniane.

    ‘Non possono neanche studiare, guidare la macchina, non possono nulla’: ha voluto precisare Raffaella Carrà che, proprio per via di questa frase, riceverà la visita dell’inviato di Striscia Valerio Staffelli, il quale le consegnerà il Tapiro d’oro e le chiederà spiegazioni per quanto dichiarato.

    Tapiro a Raffaella Carrà

    Il coach di The Voice 2016, che ha voluto precisare di essersi già scusata pubblicamente con Kimia attraverso un tweet, ha ribadito di essere consapevole del suo sbaglio e, inoltre, ha voluto sottolineare a Striscia la Notizia di sapere che i giovani iraniani sono tra i più colti del mondo. La Carrà, infine, ha concluso dichiarando: ‘Ho detto il contrario di quello che so, che sia l’età?

    444

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI