Striscia La Notizia: tapiro a Nina Moric e Lele Mora, che ora parla di amore platonico con Fabrizio Corona

Striscia la Notizia consegna i Tapiri a Nina Moric e Lele Mora, che ora parla di amore platonico con Fabrizio Corona

da , il

    Dopo il Tapiro d’Oro consegnato a Fabrizio Corona, Valerio Staffelli ha raggiunto Nina Moric, ex moglie di Corona, e Lele Mora, protagonisti del ‘triangolo d’oro’ del gossip di inizio autunno. Ai microfoni di Striscia, Lele Mora ridimensiona la portata delle dichiarazioni rilasciate ai pm milanesi nell’ottobre 2008 e pubblicate nei giorni scorsi: “Non ho mai parlato di ‘relazione’… un amore può essere anche platonico“. Nessuna relazione omosessuale quindi? “Io sono stato come un papà per molti – dice Mora – a Fabrizio ho voluto un po’ più bene“. Cui prodest tutto ciò? A evitare qualche condanna per evasione fiscale?

    Raggiunto da Valerio Staffelli, sempre dotato di immancabile Tapiro d’Oro, Lele Mora non conferma la relazione omosessuale con Fabrizio Corona, che già ieri – sempre ai microfoni di Striscia la Notizia – aveva seccamente negato una love story con l’ex agente dei vip. Ora Mora parla di ‘amore platonico’ e di un ‘affetto paterno’ più marcato per il giovane Fabrizio. Un tentativo di celare la ‘delusione’ per la presa di posizione del presunto amante o una semplice correzione di rotta a fronte di indiscrezioni lacunose e incomplete?

    Beh, se fosse stato decisamente travisato il contenuto dei suoi interrogatori, forse ci sarebbe già stato un comunicato stampa di rettifica, con qualche puntualizzazione in merito alla natura della ‘rapporto’ che ha legato Mora e Corona e che sarebbe costato oltre due milioni di euro all’impresario tv in doni e prestiti all”insaziabile’ Corona. Ma questo non è avvenuto e quindi appare evidente che tutto questo bailamme non dispiace a nessuno dei due, tornati prepotentemente sulle prime pagine di quotidiani e riviste, anche se per una storia alquanto torbida.

    Non si sbilancia più di tanto, invece, Nina Moric, anche lei destinataria di un bel Tapiro: dopo aver ‘vomitato’ tutta la sua indignazione per l’ex marito in una recente intervista, ora chiede che su questa storia scenda al più presto il silenzio. Difficile che ciò avvenga, visto che i protagonisti rispondono ai nomi di Fabrizio Corona e Lele Mora.