Striscia la notizia, tapiro a Gabriel Garko: Valerio Staffelli riesce nella missione

Il tapiroforo di Canale 5 raggiunge l'attore a Milano per la consegna del noto premio del tg satirico di Antonio Ricci

da , il

    Striscia la notizia ha consegnato il tapiro a Gabriel Garko: Valerio Staffelli è riuscito nella missione fallita qualche giorno fa a causa della fuga dell’attore. Attapirato – forse – per le dichiarazioni di Eva Grimaldi sull’amore con Imma Battaglia, Garko pare non aver gradito la visita dell’inviato del tg satirico di Canale 5 nel suo paesino, Zagarolo, motivando così la fuga dal ben noto tapiroforo. Ma l’ex valletto del Festival di Sanremo 2016 non ha apprezzato il montaggio fatto da Antonio Ricci sulla prima consegna e ha accusato lo show di aver fornito una versione dei fatti non veritiera.

    Alla fine, la missione di Striscia la notizia è andata a buon fine: Gabriel Garko ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli che, come documentato nella puntata di domenica 19 marzo 2017 del tg satirico di Canale 5, non era riuscito a portare a termine il suo compito e si era ritrovato con un piede pestato. Raggiunto negli studi televisivi di Milano, l’attore de L’onore e il rispetto, ha accettato l’incontro con il tapiroforo fornendo una motivazione del tutto ‘inedita’ sulla sua precedente fuga: ‘Non sono scappato, me ne sono andato in modo molto educato’ – accusando Staffelli di aver creato un montaggio ad hoc raccontando un finto infortunio – ‘Non avevate nemmeno le immagini che ti ho pestato il piede: avete le immagini di te che urli in studio, erano voci registrate!’.

    Insomma, pare che Gabriel Garko non abbia affatto gradito la consegna del primo tapiro di Striscia la notizia nella città di Zagarolo – ‘A Zagarolo no, tutte le volte che verrai a Zagarolo avrai questa reazione. A Milano sì!’ – e il modo in cui il tg satirico di Antonio Ricci ha raccontato i fatti. Tuttavia, l’attore ha avuto modo di replicare anche ad Anna Falchi che ha ritenuto la sua carriera stroncata dopo il Festival di Sanremo: ‘Ognuno è libero di dire quello che vuole: devo entrare nella testa della Falchi?….c’è nessuno?!’.

    Al momento, però, pare che i rapporti tra Gabriel Garko e Striscia la notizia siano pacifici: ospite di Verissimo nella puntata del 25 marzo 2017, l’attore dichiarerà ‘firmato l’armistizio’: ‘Con Striscia la Notizia, comunque, abbiamo fatto pace, anche se non gli ho pestato il piede (a Valerio Staffelli ndr)’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 24 marzo 2017

    Striscia la Notizia, Gabriel Garko scappa da Valerio Staffelli e gli schiaccia un piede con l’auto

    Nel corso di un servizio di Striscia la Notizia, Gabriel Garko scappa da Valerio Staffelli e gli schiaccia un piede a bordo della propria auto: vedendo arrivare l’inviato del programma satirico del pre serale di Canale 5, l’attore sale in macchina cercando in tutti i modi di sfuggire alla consegna del tapiro d’oro… anche a costo di un infortunio. Gabriel Garko sarebbe finito nel mirino di Valerio Staffelli per via di un’eclatante dichiarazione di Eva Grimaldi, ex compagna all’attore e attuale concorrente de L’Isola dei Famosi 2017. Il servizio andrà in onda nella puntata di lunedì 20 marzo.

    La fuga di Gabriel Garko alla consegna del tapiro d’oro di Striscia La Notizia ha provocato un infortunio a Valerio Staffelli, causato dall’avergli schiacciato un piede con la propria auto: così facendo, l’attore è riuscito a sviare dall’intento del programma. Valerio Staffelli si era appositamente recato in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, per consegnare il tapiro d’oro al diretto interessato per via di una piccante dichiarazione di Eva Grimaldi, ex compagna di Gabriel Garko nonché attuale concorrente de L’Isola dei Famosi 2017.

    La showgirl negli ultimi giorni è stata, infatti, protagonista di alcune vicende che hanno caratterizzato l’andamento del reality show di Canale 5, soprattutto con l’intervento nel programma di Imma Battaglia, attivista politica rivelatasi essere legata sentimentalmente all’attrice: ‘Imma è più maschio di Garko’, questa l’eclatante confessione di Eva Grimaldi che avrebbe lanciato nel mirino di Striscia la Notizia l’attore torinese.

    tapiro gabriel garko

    Nonostante i perseveranti tentativi di Valerio Staffelli nel raggiungere la propria ‘preda’, il tapiro d’oro non è stato consegnato a chi di dovere. Il protagonista de ‘L’onore e il Rispetto’ è, infatti, scappato dal bar non appena ha visto entrare l’inviato, salendo in macchina e cercando di sfuggire… anche a costo di un infortunio. Staffelli è infatti salito a bordo di uno scooter per raggiungerlo ma, anche quest’ultimo tentativo, si è rivelato essere fallimentare soprattuto quando Garko gli ha schiacciato il piede con l’auto, facendo perdere al team di Striscia la Notizia ogni speranza.

    Insomma, non sempre il tapiro d’oro è facile da consegnare nonostante la bravura, la simpatia e la perseveranza di Valerio Staffelli, non sempre apprezzati. In ogni caso, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di Striscia la Notizia lunedì 20 marzo 2017 per scoprire cosa è realmente successo in provincia di Roma e, soprattutto, come si è evoluto questo clamoroso inseguimento tra l’inviato e Gabriel Garko.