Striscia la notizia: tapiro a Carlo Cracco, meno sexy di Brumotti e Bocci! Peppa Pig new entry

Striscia la notizia: tapiro a Carlo Cracco, meno sexy di Brumotti e Bocci! Peppa Pig new entry

Striscia la notizia: 21 gennaio 2014

    Striscia la notizia

    Fermi tutti. Chi l’avrebbe mai detto. Vittorio Brumotti più sexy di Carlo Cracco. A svelarlo uno studio di sessuologi dell’associazione Donne e qualità della vita che ha fatto sì che Striscia la notizia consegnasse un bel tapiro d’oro “zecchino” al giudice sex symbol di MasterChef Italia.

    L’inviato di Striscia, infatti, già alla conduzione di Paperissima con Giorgia Palmas ha scavalcato anche l’ex fidanzato di Emma Marrone, Marco Bocci e persino il giudice del talent show culinario di SkyUno, apprezzato da uomini e donne di tutte le età.

    Simpatico, in edicola con l’ultima opera culinaria, il libro A qualcuno piace Cracco – nel servizio che vedremo a Striscia la notizia stasera , in compagnia dello storico “consegnatore” di tapiri( Valerio Staffelli), il giudice di MasterChef Italia ha così stemperato la tensione, e a mo’ di scherzo ha detto:

    Brumotti chi? Quello che va in bicicletta? Adesso vado a comprarmela e cercherò di capire bene il motivo di questa sconfitta“, rimproverando Brumotti: “Quando lo vedi, digli di non passare più di qua, perché non vorrei cadesse per terra“.

    Non è un mistero che il bel giudice in onda il giovedì sera su SkyUno ami giocare con il potere seduttivo del suo corpo, della sua mente e delle sue…pentole! Insomma, non ci resta che fare zapping su Canale5 e stasera…rifarvi gli occhi!

    PEPPIA PIG

    Intanto, oltre all’attesa consegna del tapiro a Carlo Cracco che sabato scorso si è detto aperto al passaggio di MasterChef su Rai1, da ieri sera il tg satirico di Canale5 ideato da Antonio Ricci, si avvale di una nuova collaborazione comica:

    la Pepp(i)a Pig interpretata da Valeria Graci, storica “compagna di viaggio” di Katia Follesa che, tra un grugnito e un pizzico di satira continuerà ad incontrare i politici italiani…sempre alle prese col Porcellum!

    414

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI