Striscia la notizia: tapiro a Barbara D’Urso per l’intervista a Silvio Berlusconi

Striscia la notizia: tapiro a Barbara D’Urso per l’intervista a Silvio Berlusconi

Barbara D'Urso riceve il tapiro per la sua intervista a Silvio Berlusconi

Tapiro d’oro a Barbara D’Urso per la sua intervista a Silvio Berlusconi. Durante la puntata di ieri di Striscia la Notizia, al volto tv di Mediaset è stato dato il premio per la sua intervista “edulcorata” a Silvio Berlusconi. Un’intervista che continua a far discutere e che aveva portato già la presentatrice a difendersi. A farle ottenere il tapiro soprattutto un fuori onda, in cui si vede l’ex premier chiederle: ‘Poi mi domandi di…‘, dando l’impressione che ogni singola domanda dell’intervista fosse stata preparata in ogni minimo dettaglio. Su questa questione la presentatrice ha chiesto ragguagli allo stesso Staffelli e ha glissato con una scusa degna da Tapiro d’oro.

Qualche minuto prima, Valerio Staffelli le aveva fatto i complimenti per le domande “cattive” poste dalla presentatrice di Domenica Live all’ex presidente del Consiglio e scherzando l’ha paragonata a Milena Gabanelli e al volto di 1/2 Ora, Lucia Annunziata, che una volta intervistando Silvio Berlusconi aveva lasciato lo studio inviperita: ‘Ho visto un Berlusconi così in difficoltà, che ho pensato: “Adesso si alza e va via come dalla Annunziata!“. Ricordando l’accaduto, Maria Carmela D’Urso ricorda che all’epoca la presentatrice di Rai 3 non chiese all’ex premier di chiedere scusa alle donne. Prendendola in giro per la nuova serie di faccette sfoderate durante l’intervista all’ex premier, Valerio Staffelli continua a chiederle della discussa intervista, criticata anche dall’Ordine dei Giornalisti.

Barbara D’Urso ha giustificato così la richiesta di Silvio Berlusconi durante il fuori onda: ‘Volevo chiederlo a te. Non l’ho sentito, non me ne sono resa conto. Ero sulla musica del jingle, non ho capito se stava chiedendo a me. Quando si arriva alla pubblicità arriva un sacco di gente‘. Valerio Staffelli incalza e le chiede quale sia la spiegazione ufficiale per quel ‘Poi mi domandi di…‘. Per la D’Urso: ‘Non c’è! Secondo me stava chiedendo qualcosa a qualcuno delle trecento persone che erano intorno. Magari ha detto: mi chieda per favore un bicchiere d’acqua‘. Staffelli scherza le dice che una cosa del genere non l’ha mai sentita in tutti gli anni che consegna tapiri per Striscia la Notizia. Dopo questa scusa alla conduttrice non resta che prendere il settimo tapiro dalle mani di Valerio Staffelli e commenta ironica, a fine servizio, ‘Ho più tapiri del presidente!‘. Contenta lei…

461

Segui Televisionando

Mer 19/12/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici